Ah cavolo hai ragione, ci sta. Non avevo focalizzato gli altri dati.
We are blind to the world within us waiting to be born
Vi ringrazio delle risposte, anche se poco d'aiuto e quasi fuori luogo.
Se vi dico 3% è perché è cosi. Non posso e non voglio caricare i dati della visita, quindi evitate commentini grazie.
Pensavo di trovare persone 'qualificate' ed esperte nel settore che potessero darmi una mano nel completamento di questa dieta, ma probabilmente mi sono imbattuto nei soliti gradassi da tastiera.
Ringrazio nuovamente tutti, con la speranza di ricevere altre risposte un po' più soddisfacenti e d'aiuto.
ciaaao
Senti un attimo...essere considerato "gradasso da tastiera" non è di sicuro il mio obiettivo nella vita.
Tu hai scritto una cosa e io (parlo per me) ho fatto una ricerca molto idiota su google.
Falla pure tu. Scrivi "percentuale massa grassa"
Ecco il risultato.
Valutazione Uomini Donne Peso minimo, pericolo per la salute 2% - 4% 10% - 12% Forma atletica 6% - 13% 14% - 20% Buono stato di fitness 14% - 17% 21% - 24% Al di sopra della media 18% - 25% 25% - 31%
Come vedi non c'è alcun "commentino". E' un dato quello che ti sto riportando.
E siccome sono sempre stato secco di natura (leggi sopra le mie misure da ragazzino) ho usato il buonsenso cercando di pensare che potesse esserci un errore di battitura e non una percentuale reale. Tutto qua.
Capisci da solo che per me sia più semplice ragionare in questo modo piuttosto che credere che tu abbia il 3% di BF?
Spero che ora capirai meglio.
Non è facile ma si può fare (cit.)
il GRADASSO da tastiera era un modo per dire che mi siete sembrati i soliti personaggi da forum che si prendono gioco dei nuovi e commentano tanto per aggiungere un numero alle proprie statistiche, per il resto se scrivo 3 è perchè è 3 e non 13 e nemmeno 88.
Che poi non ci crediate non so che farci, fatto sta che se chiedo a mi viene risposto b capisci che vado un po in confusione e soprattutto la discussione si allontana dalla sua direzione.
Mi spiace per l'incomprensione, rimango in attesa per riscontri e commenti..
Segnalibri