orzade ti ho già detto altre volte che quei concetti non sono patrimonio dei pro che saranno pure iperdopati ma anche di tutti gli amateurs che non lo erano e non lo sono ma che i muscoli li avevano... non li abbiamo sognati... ; anche un amateurs si attiene a quelle regole tramandate di padre in figlio... ( mi sento biblico...) da maestro ad allievo...ecc. ecc. ; tutti gli amateurs o i dopati se vogliono far crescere la massa devono attenersi a quello che ho detto 1000 volte : ho messo ad es. un link di ronnie da flexonline in cui conferma in pieno quello che facevamo tutti noi natural : sui dorsali ronnie dice di concentrarsi sul rematore bil. o al dorsy ( che oggi chiamano t-bar...) e solo dopo che la massa è cresciuta la si può scolpire aggiungendo altri esercizi : è nel pieno della tradizione ; che dirti ancora ... le stesse cose già dette e ridette ? o citarti quello che sentivo nei seminari dei campioni come Tom Platz che affermavano le stesse cose cioè le famose basi di cui si parla spesso senza manco sapere cosa siano ?
credimi orzade i muscoli non sono comparsi sulla faccia della terra soltanto quando la gente si è messa a fare 3 serie ogni 7-10 giorni... esistevano anche prima ed anche tra i natural come me... ; i muscoli non li ha inventati Tozzi o Mac o la buonanima di Mentzer... esistevano già credimi... c' erano anche prima...![]()

Segnalibri