quindi vuoi importarli!Originariamente Scritto da renarex
![]()
quindi vuoi importarli!Originariamente Scritto da renarex
![]()
si devo scegliere tra importarli oppure produrli qui con licenza, non è una cosa facile ma se ci riesco finalmente avremmo degli integratori ottimi, se le cose vanno in porto poi vi faccio sapere che li ha fatti così capirete. pre ironw, qui nn si tratta di vendere prota a porta ma di impostare un lavoro di marketing... quindi potresti servire....Originariamente Scritto da somoja
![]()
niente male renarex fammi sapere eventuali sviluppi![]()
![]()
io mi sto laureando in marketing se vi serve una mano per lanciare la brand![]()
nnho studiato marketing ma mi piacerebbe molto, magari mi puoi erudire....Originariamente Scritto da Baronetto
lanciare la branda ? e dove la vuoi lanciare ? dalla finestra ? magari passa qualcuno e si fa male...; cmq nella ricerca di un lavoro le cose dipendono più che dal pezzo di carta dal pezzo di merd... che hai davanti e che ti deve assumere...
p.s. noi purtroppo siamo al completo qui in ufficio...
vabbè che di marketing nn ci capisco unza mazza ma il (la?) brand nn è il marchio ? magari era una battuta....Originariamente Scritto da mau
![]()
peccato ad ancona avevo una prozia....![]()
allora tanto per fare new business, io lavoro da anni nell'advertising: lavoro da anni in Young & Rubicam per clienti come barilla, sperlari, hoover ecc. e quindi se poi volete un professionista della comunicazione chiamatemi.Originariamente Scritto da Baronetto
Iron woman non abbatterti, davanti a te c'é di sicuro un futuro lucente. Sono cose che succedono e di questi tempi sempre più spesso. Per farti solo due esempi:1) le mie peregrinazioni lavorative sono incominciate quando h odeciso di sposarmi e di trasferirmi in provincia di vicenza: lasci quindi la young & rubicam in cui sono praticamente nato professionalmente per andare a lavorare in una azienda del vicentino come brand comunication manager ma la natura dell'azienda ha fatto si che dopo due anni la lasciassi per una agenzia di pobblicita di vicenza la quale dopo un anno fallisce per incapacita congenite di gestione amministrativa dell'amministartore unico e mi trovo col culo perterra. Considera che sono sposato con prole. ho cercato disperatamente in zona per 5 mesi ma poi per andare avanti e comunque crescere professionalmente sono dovuto tornare (solo io senza la family) a lavorare a Milano nella mia agenzia d'origine, la young & rubicam dove mi hanno riaccolto a braccia aperte. Bene facevo su e giù tutte le settimane quindi immagina che vita facevo. Inaspettatamente una grossa (per vicenza) agenzia di comunicazione e marketing di vicenza ha avuto non so come un mio cv e ora sono già tre settimane che lavoro vicino a casa.
Questo per dire che si deve sempre guardare avanti con coraggio.
un bacio
eddie
pianti x così poco?
io mi sto vedendo x l'ennesima volta l'uomo bicentenario e da qui alla fine piangerò di sicuro!
complimenti eddieOriginariamente Scritto da eddie
![]()
Segnalibri