Eheh therock è un pò bastardone![]()
Lasciamo stare il TSO su cui tra l'altro ho sentito diversi aneddoti, alcuni davvero poco edificanti per non dire drammatici, da parte di alcuni infermieri a cui è capitato, quando erano in psichiatria, di far parte del "corpo di recupero" del soggetto a cui applicare il TSO, in pratica ti suonano a casa 1 o 2 psichiatri+2 infermieri+medico di famiglia nel migliore dei asi, carabinieri al seguito nel peggiore...![]()
Per il momento mi sento con TUTTOILCUORE di sconsigliarti di intraprendere ancora una volta una dieta, per quanto leggera possa essere, prenditi un pò di tempo di riposo evitando semplicemente di mangiare schifezze.
La bulimia l'hai solo sfiorata, come probabilmente hai notato, ma questo non significa che ora hai sviluppato gli anticorpi, metaforicamente parlando...direi di indagare un pò più a fondo sul problema alla base, di risolverlo il più totalmente possibile. Magari mi sbaglio e è stata solo una fase, ora sei perfettamente a posto e così via, te lo auguro davvero, però non mi pare il caso di rischiare una ricaduta seguendo nuovamente una dieta imposta no?
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene ma perdonatemi perchè ho l'angina pectoris dopo aver appena visto milan-roma![]()
Segnalibri