Ho fatto una breve ricerca,scusa,ma mica sn pazzo io!?
Mi confondi sto TSO è un trattamento sanitario obbligatorio ke fa parte dell'igiene mentale, ehi mi sento male sl a leggerle ste cose, nn mi fare mettere a piangere...![]()
Ho fatto una breve ricerca,scusa,ma mica sn pazzo io!?
Mi confondi sto TSO è un trattamento sanitario obbligatorio ke fa parte dell'igiene mentale, ehi mi sento male sl a leggerle ste cose, nn mi fare mettere a piangere...![]()
con quella dieta uccidi solo il muscolo......
colazione
300 gr di yougurt+ 1 mela o 2 kiwi+1 multivitaminico+1 cucchiaio d'olio
togli lo yogurt o 300ml di latte scremato + 20gr di whey pro o 250gr di albumi o 300gr di yogurt greco total 0% fage (sarebbero 2 confezioni). A questi abbinaci 50gr di avena/farro/orzo (no orzobimbo, ma i fiocchi o la farina). Togli i grassi...
spuntino
1 frutto(mela o arancia)....meglio ancora se consumi invece della frutta dei pomodori (circa 2 grossi da insalata)
pranzo
100 gr di manzo,pollo o tonno o mozzarella light spada o fiocchi di latte o philadelphia light,1 cucchiaio d'olio+ 1 piatto di verdura
sali a 150gr di carne e 200gr se opti per il pesce....il philadelfia evitalo
spuntino
1 frutto+1 compressa di ferro(le ho sempre prese essendo portatore sano di anemia mediterranea)
fonte proteica tipo 1 scatoletta di tonno al naturale (circa 90gr) o della fesa di tacchino (100gr) + 50gr di avena/orzo/farro. Togli il frutto.
cena
100 gr di pollo o tonno+1 cucchiaio d'olio + verdura
come pranzo, ma togli l'olio, i grassi di carne o pesce ti bastano..aggiungi 1 arancia
dovresti essere a 1500 kcal/die...penso che così perderesti peso gradualmente e sacrificando poco la massa magra
Eheh therock è un pò bastardone![]()
Lasciamo stare il TSO su cui tra l'altro ho sentito diversi aneddoti, alcuni davvero poco edificanti per non dire drammatici, da parte di alcuni infermieri a cui è capitato, quando erano in psichiatria, di far parte del "corpo di recupero" del soggetto a cui applicare il TSO, in pratica ti suonano a casa 1 o 2 psichiatri+2 infermieri+medico di famiglia nel migliore dei asi, carabinieri al seguito nel peggiore...![]()
Per il momento mi sento con TUTTOILCUORE di sconsigliarti di intraprendere ancora una volta una dieta, per quanto leggera possa essere, prenditi un pò di tempo di riposo evitando semplicemente di mangiare schifezze.
La bulimia l'hai solo sfiorata, come probabilmente hai notato, ma questo non significa che ora hai sviluppato gli anticorpi, metaforicamente parlando...direi di indagare un pò più a fondo sul problema alla base, di risolverlo il più totalmente possibile. Magari mi sbaglio e è stata solo una fase, ora sei perfettamente a posto e così via, te lo auguro davvero, però non mi pare il caso di rischiare una ricaduta seguendo nuovamente una dieta imposta no?
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene ma perdonatemi perchè ho l'angina pectoris dopo aver appena visto milan-roma![]()
E da un mese ke sn in pausa Alex, e sinceramente, mi da fastidio essere in questo stato, vorrei tanto capire cosa c'è alla radice del problema, forse sn sl paranoie di un 18enne, alex potresti spiegarti meglio?
E x quanto riguarda la voglia di fare sport?
prima quando ero grasso(anzi pure adesso lo sn) andavo a fare la mia bella lezione di full contact, soddisfatto ecc.
Per esempio, prima volevo fare le gare, ma combattendo nei + 91kg avrei preso sl mazzate e volevo dimagrire, l'anno settembre ho lasciato andare l'idea delle gare e sn pure dimagrito, e una volta magro nn avevo + voglia di fare, madonna ke casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
john ti ho risposto in pm ma non me l'ha accettata : vuota la casella dei pm
L'ho vuotata
anch'io era grasso all'età di 15/16 anni.....poi sono dimagrito facendo una dieta rigidissima (arivavo astento alle 1000kcal.....)ero felice di essere finalmente magro, ma il prob??? mi era nata una paranoia per il cibo, rifiutavo del tutto i farinacei e i grassi, continuavo a mangiare pochissimo e se per caso consumavo un pezzettino di dolce mi sentivo male psicologicamente, volevo vomitare (ma mai abuto il coraggio) e mi deprimevo poichè avevo paura di ingrassare....sempre per questa paranoia mi allenavo tabtissimo, senza alcun a cognizione.......ero diventato anoressico....ho capito che qualcosa nn andava quando iniziai a svenire.......la fortuna è che ho dei genitori medici molto aperti mentalmente e anche la mia voglia di sapere....inizia a studiare ed aggiornarmi sulla nutrizione e compresi il mio problema.....adesso il risultato è che ho un'ampia conoscienza del corpo umano, un ottimo fisico e sono un atleta....secondo regionale ed ancora ho molto da imparare.....il mio consiglio è di accettare il tuo problema e ampliare la tua conoscienza in nutrizione e dietologia così da poter conoscere meglio il tuo corpo.....nn deprimerti per aver preso dei chili...questi con un pò di sacrificio spariranno velocemente.....cerca di rafforzare la tua volontà, se ti vien voglia di abbufarti di schifezze prima convinciti del fatto che è una fame nata dalla depressione poi esci o fai qualcos'altro.....ritorna al tuo sport preferito e poniti degli obbiettivi. Fatti un programmino a breve termine ed imponiti di raggiungere quegli obbiettivi.......Originariamente Scritto da John Cena
adesso tocca a te aiutarmi a smettere di fumare....
Grazie Ct!
Mi dispiace ma nn ti posso aiutare xkè ank'io fumo! nn molto,ma fumo, io xò nn ho il vizio, pensa ke venerdì,sabato e domenica sn stato a casa e nn mi è passata neanche minimamente l'idea di fumare, nn ho il vizio,lo faccio x fare lo sbruffoncello!![]()
A proposito!
Sn appena tornato dalla scuola guida!
Ho preso la patente!
Promosso!![]()
good![]()
Segnalibri