azz...pesi 60km? ma sei immensoOriginariamente Scritto da ventos
![]()
![]()
![]()
azz...pesi 60km? ma sei immensoOriginariamente Scritto da ventos
![]()
![]()
![]()
Oops!scusate ...magari fossi immenso! hihihi!
...comunque peso una sessantina di kilom, hem kilogrammi ciauz
![]()
Il consiglio base sull'alimentazione è di non cedere ai falsi miti nè di sottovalutare l'importanza di un piano alimentare.
A questo punto si tratta soprattutto di "pulire" se non l'hai già fatto. Di non credere che il "lavoro" intellettuale richieda chissà quali stimoli da cibi particolari. Nè che un'attività di palestra richieda la maniacale precisione di chi prepara una gara.
Se fai una ricerca sul forum troverai tanti spunti, se il tuo allenatore in palestra non è in grado, per valutare le tue necessità caloriche, porporzionate ai vari macronutrienti.
Bye
VIERI
Ciao! Benvenuto....ricordati: kg e kg per diventare grossi![]()
grazie del benvenuto!...di certo non voglio diventare un maniaco della palestra, lo faccio per me e per il fisico... ma di certo non sono il tipo da trangugiarsi uova crude al mattino ( concedetemi la battuta!) ...il mio obbiettivo e quello di credscere un pò nella massa, tutto qua!per l'alimentazione un trainer della palestra dovrebbe farmi una scheda alimentare sotto banco, se la chiedo al boss mi fa pagare 100 euro e mi sembra esagerato!
cmq in linea di massima, non faccio nessuna dieta particolare ora , ho aumentato solo un pò di più la quantità di carne, e diminuito un pò la pasta, mangio più verdura e al mattino cereali. Ma quante volte a settimana posso mangiare pasta? Sò che è una specie di mito questo della pasta ...hehehe... altra domanda, durante l'allenamento integro l'acqua con un mix dell'enervit (enervitene - il barattolone rosso se qualcuno lo conosce) che contiene maltodestrine,fruttosio e vitamine... è utile o mi illudo? a me sembra che mi serva... o è solo effetto placebo? con le proteine (non da alimenti) per ora evito, aspetto un pò , mi sembra un pò inutile per ora!
ciauz!![]()
p.s per corvette che scrive "ricordati: kg e kg per diventare grossi" ...chili di che!? hehehhe
ma nemmeno noi, nessuno mangia uova CRUDE al mattino xkè fanno male (al max, qualcuno lo fa prima dell'allenamento mischiandole con il lievito..ma è un'altra storia!Originariamente Scritto da ventos
)
chili e chili..di GHISA!! §7 e di che se no? ----> [Originariamente Scritto da ventos
# ???
buongiorno! ...sono ancora rintronato dai postumi di ieri sera cmq volevo continuare un pò questo diario e andare avanti col racconto...
ieri in palestra sono riuscito ad aumentare i pesi ma senza accusare particolarmente, è strano come dei giorni spaccheresti tutto e altri sei li un pò mogio e con poca forza... ma credo capiti a tutti ... forse...![]()
cmq facendo la stessa scheda dall'inizio di settembre la prossima settimana ne comincerò un'altra (3 volte a sett x massa) ... vi dirò un pò com'è!
per l'alimentazione in pal mi hanno detto di mangiare un pò di tutto perchè di costituzione e come metabolismo non sono uno che mette grasso... cmq vorrei documentarmi di più su questo, qualcuno di voi conosce un buon libro sull'alimentazione e la massa , un testo serio, non uno dell'ultima "tendenza" o moda ! ah ecco, avevo pensato di aggiungere alle tre volte in pal, e 1 volta il mio corsetto di bodybalance anche una volta in piscina... che dite reggeròper ora vado benone, se si che giorno mi consigliereste di farlo? (intendo prima o dopo quale giorno con un gruppo muscolare definito:gambe, braccia ecc) buon week-end!
![]()
Segnalibri