Per tua informazione io che tu ci creda o no sono 1983 e non ho sbagliato a dire 46...
Per tua informazione io che tu ci creda o no sono 1983 e non ho sbagliato a dire 46...
anzi sai kosa faccio....scannerizzo la carta di identita' se nn ci credi....
accidenti ed io che credevo fossi uno solo... beh salutami gli altri 1982...Originariamente Scritto da Menego
p.s. se sai dire 46 scommetto che puoi dire anche 33...magari anche 82..
Vabbhe' amen nn so che dirvi pazienza![]()
Ultima modifica di Menego; 06-11-2004 alle 09:23 PM
Originariamente Scritto da mau
![]()
![]()
![]()
Ma a me non pare così inverosimile che sia del 1983 e abbia un braccio da 46...anche perchè è parecchio appannato.
Anche se sul braccio non penso che influisca piu' di tanto nel mio caso la ciccia nn posso darti torto sul fatto ke sono abb appannato ^_^''
Bè la ciccia fà volume un pò ovunque, la guaina di grasso è (più o meno) omogenea e non ci si deve riferire solamente a quello sottocute ma anche alle riserve adipose delocalizzate...ovvero se si è appannati lo si è in generale, ma comunque non dico mica che sei un ciccione ehse ti tiri un pochetto l'effetto estetico finale è ottimo a mio avviso
rileggi la frase che hai detto... mi hai fatto chiudere come 'na sdraio dalle risate... ]Originariamente Scritto da Menego
#
Segnalibri