Citazione Originariamente Scritto da spyderman
ciao angel.. sembra che abbiamo lo stesso fisico io e tu..sn 1.79 x 70 kg mi alleno da 1 anno e 4 mesi.. ho fatto 3 mesi di pesi a casa.. e poi sempre muay thay.. e ho lo stesso suo fisico..e cmq nn è secco ange.. è magro.. ma molto asciutto..e ...abbiamo un muscolo che si vede molto si nota moltissimo.. e se fa come hanno chiesto a me.. di fare body...decentemente...diventa na cosa.. impressionante.. parole da istruttori...che mi hanno detto a me..ex boybuilder...quindi angel...se continui..ingrossando il muscolo ma sempre scolpito...nn credo ci'è nessuno in questa chat.. che lo superi.. ciau
leggendo i tuoi post mi sorge il dubbio che tu abbia meno di 14 anni (ho visto giusto?)
a parte il fatto che questo nn è una chat ma un forum...ma nn voglio fare il pignolo

il fatto che un istruttore che viene pagato in base alla clientela della palestra ti dica che se vai nella sua e fai quello che dice lui diventi "UNA COSA IMPRESSIONANTE" credo faccia davvero poco testo..

sicuramente dipenderà dalla tua età, ma mi pare che tendi a prendere x oro colato le cose che ti vengono dette da "quelli + grandi". cerca di sviluppare un maggiore spirito critico, credo ti eviterà di fare molte Cassate gratuite (vedi uovo crudo al lievito di birra!