Ok ragazzi, cercherò di nn sprofondare in discorsi lunghi.
Tutto è cominciato a settembre dell'anno scorso, quando ero un armadietto di 185 x 98 kg,(di lardo), avevo deciso di cambiare, nn so da dove mi è venuta la motivazione fatto sta ke cominciai ad "Fare la dieta", è kiaro ke nn ne capivo niente(nn è ke adesso ne capisca xò...) all'inizio mangiavo sl una volta al giorno, quello ke preparava mia madre, e mano a mano iniziavo a sentirmi + leggero,i mesi passavano e cominciavo ad avere le prime gnokke della mia vita, la cosa mi stimolò moltissimo, e decisi di mangiare ancora meglio, iniziai a fare 5 pasti al giorno ecc., sottolineo ke tutto questo l'ho fatto senza MAI e dico mai sgarrare, nn pensavo neanke minimamente e nn mi facevo noie, uscivo, ragazze, mi potevo permettere di vestire cm volevo io, e fin qui tutto bene. I kili scendevano e i miei cominciavano a stufarsi di questo mangiar pulito, "se vuoi i muscoli mangia e vai a zappare", oppure "ma che cavolo ti può fare una bella porzione di melanzane alla parmigiana" ecc. ecc., allora io per accontentarli(stiamo parlando, penso di marzo + o -) mangiavo quello ke mangiavano loro il sabato e la domenica, anke perkè dicevano ke stavo da ospedale ecc...,allora io per dimostrargli ke mangiavo a pranzo ingurgitavo di tutti e quando mi alzavo da tavola sentivo la pelle della pancia ke tirava e dovevo correre in bagno, ahimè a stimolarmi il vomito... da allora ogni sabato e domenica la stessa storia ingozzate e vomitate, nella settimana seguivo la dieta senza problema, poiquando mi sn trasferito al mare x le vacanza speravo di nn incappare + in quesa storia,ma niente, anke se al mare nn ero mai in casa quindi e ero diventato di nuovo magro,ritornato,a casa in città (a settembre) mio padre ha deciso di portarmi da un suo amico ke è un preparatore e un bodybuilder (è stato anke campione europeo) ke mi ha stilato una dieta e un allenamento, all'inizio motivazione alle stelle nn sgarravo mai e vedevo risultati in sole 2 settimane (x esempio + 30 kg di squat in 6 giorni), poi una domenica mia madre e mia sorella, erano fuori e io stavo cucinando a mio padre e a mio fratello e io in dieta, sl ke dopo pranzo apro il frigo e inizio di nuovo ad abbuffarmi e a vomitare... da allora ad adesso nn ho seguito + la dieta e passavo da digiuni ad abbuffate senza capirne niente, ora la mia situazione è la seguente, sn ingrassato passando da 76-77 kg a 85 kg, faccia ke sembra un pallone da bsket, inizio a nn entrare + nella mi amata taglia 46, mi sento assuefatto da tutto, quest'ultima settimana, 1 giorno di dieta e allenamento e uno di pazza gioia, nn ho + motivazione, neanche le gar sto facendo +, nn esco +, nn sò cm è ma nn ho voglia di uscire,la mia mente nn vede l'ora di tornare a casa quando sto fuori, lunedì prendo la patente, speriamo bene, gli amici li ho a un paese vicino al mio, ma li posso raggiungere sl da lunedì ke ho la patente(spero vivamente di ritornare ad uscire), stasera dovevo uscire cn una raga ke frequntavo quest'estate, ma ho vergogna xkè ho una faccia simile a quella di un pesce palla cn le emorroidi.
Nn so ke fare 0 motivazione,0 forza di volontà, 0 voglia di vivere!
Il bello è ke nn mi manca niente, addirittura si sta compiendo l'incredibile, mio padr fra un po' compra la macchina dei miei sogni x me e x mia madre, cioè nn mi manca niente, nn so neanch'io cosa ho!
Sn un c0glione![]()
Grazie ragazzi![]()

Segnalibri