puoi essere ricco o povero, bello o brutto, la fatica ci rende tutti ugualmente umani
Sono d' accordo con Mo92:
la dedizione, i sacrifici e le capacità le metti tu!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Buona domenica a tutti. Aggiorno, come di consueto, i grafici.
Peso:
Percentuale di grasso:
Massa magra ("Massa muscolare" sulla bilancia):
Il peso lentamente scende, ora sotto 71 kg. Grasso: non male, peccato per questi ultimi due giorni... Massa magra: il solito.
Nulla di eclatante. Del resto dovrebbe essere così, di norma.
Tutto sta nel poter riprendere gli allenamenti come si deve. Speriamo.
Romulano
Ciao ragazzi, questo aggiornamento di lunedì in quanto, come sapete, sono stato fuori casa tre giorni. Infatti nei grafici mancheranno anche tre punti, ma l'aggiornamento includerà ieri sera.
Peso:
Percentuale di grasso:
Incredibile. Pensavo di ingrassare con questi giorni di vacanza fuori casa. Invece...
Peso: diminuito
Grasso: diminuito
Massa magra: stabile a 61 kg.
È vero anche che sono stati solo tre giorni...
Ormai più persone mi hanno detto: "Non ci stai a rimane'..."
Che fare? Cercare di mangiare un po' di più (da vedere anche il come...) proprio in vista dell'estate?
Forse meglio cercare semplicemente di mantenere.
Romulano
Buona domenica a tutti. Aggiorno i grafici.
Peso:
Percentuale di grasso:
Situazione:
- il peso ha smesso di scendere. Francamente non mi dispiace, stava diventando davvero basso. E quello riportato nei grafici è preso appena prima di mettermi a letto. Se lo prendo di mattina, c'è un chilo in meno...
- grasso: purtroppo aumentato. Sono stato troppi giorni a casa? Va be' domani si torna al lavoro... Realisticamente credo che sia difficile scendere ancora, spero solo di non risalire.
- massa magra: stabile diciamo. L'ultimo punto segna una diminuzione di 1 chilo, mi sembra irrealistico in un giorno. Ricordiamo che la bilancia è molto imprecisa.
Romulano
Buona domenica e auguri a tutte le mamme.
Aggiornamento settimanale dei grafici.
Peso:
Percentuale di grasso:
- Il peso sembrerebbe scendere ancora un poco.
- Grasso: dopo lo spike della settimana scorsa, la percentuale di grasso sembra invece che si sia posta nel mio minimo storico. Ottimo.
- Massa magra: la solita, direi.
Ormai da tempo non sto facendo variazioni nel modo in cui mangio.
Il peso sta ancora scendendo, quindi tocca prendere una decisione. Non credo che sia saggio continuare così.
Adesso si potrebbe pensare di smettere, ma non vorrei andare in ipercalorica, in vista dell'estate.
Forse la cosa migliore è fare mantenimento.
Se aveste eventuali commenti o osservazioni mi fareste cosa gradita.
Grazie. Ciao.
Romulano
Segnalibri