Grazie mille
Sospettavo che la performance fosse l'indicatore migliore. È che visto che il progresso è leggero e discontinuo, mi viene sempre da chiedermi se si potrebbe "ottimizzare"
Io non mi sento stanco e vado volentieri, però non sto progredendo su tutti i fondamentali