azzo... a volgia se sei migliorato...cmq.. dovresti fare anke sacco.. senò poi rallenti nella boxe no?![]()
azzo... a volgia se sei migliorato...cmq.. dovresti fare anke sacco.. senò poi rallenti nella boxe no?![]()
ciao il mio corpo nella boxe non ha nulla a che vedere ,so'di essere migliorato fisicamente pero'e pure vero che nella boxe la mia specialita'e'sempre stata l'agilita',mi alleno tuttora al sacco pero'preferisco punture sulla velocita'dei colpi,infatti da un periodo in qua'ho scelto di non appesantirmi troppo e di nn mettere troppo massa muscolare ed avere un bell'aspetto![]()
un addome definito anche se per quest'ultimo devo penare ancora un po',cmq grazie per l'intervento e ciao
ho capito ,cmq volevo chiederti una cosa.. quando fai allenamento hai pesi.. fai allenamento normale.?oppure.. nn ricordo come si dice.. forse allenamento esplosivo.. dicono che chi fa sport da combattimento... ha un'allenamento d pesi diversi da quelli dei boybuilder...tu che dici?ciau![]()
![]()
Ciao.si esatto spesso faccio un allenamento esplosivo,tipo piu'serie senza troppe pause e quasi sempre piu'ripetizioni,considera che non scendo mai sotto le 20 ripetizioni per esercizio,cerco di far lavorare il muscolo in agilita'e scioltezza,evito carichi troppo pesanti e mantengo quasi sempre gli stessi pesi,perora per es 24 kg per braccio e 22 ripetizioni in velocita' 3 serie da seduto e 3 da alzato stessa cosa per i trapezi alzate in alto e alzate laterali in velocita'e per i tricipidi poggio sempre il braccio alla spalliera e concentro il movimento solo sul quel muscolo,a fine allenamento mi appendo e faccio le trazioni,salgo col petto e di spalle poi stringo l'impugnatura e concentro il lavoro sui bicipiti,spero di essere stato esauriente,,,,,ciaOOO
Segnalibri