Bene, davvero mi soprprendi ma ricordando il tuo interesse per il Club milanese degli Autori, ora mi spiego la fervente attività verso la Poesia quella con la P maiuscola!
La Poesia oltre a non dare "pane" non offre nemmeno gloria ai migliori contemporanei, figurati a me tapino. Questa è la riflessione/constatazione che mi fece subito accantonare qualsiasi velleità.
Qualche velleità invece la mantengo per rimettere in piedi un fisico decente, se non per il BB almeno per la mia esigente dignità personale.
Oggi sono di nuovo sotto col sistema mutuato da mau, di full body trisettimanale, ed in effetti, solo il cambiare programma mi ha fatto uscire da uno stallo alla panca ( e non solo) molto interessante.
Permane la carenza d'attrezzi, le 3 palestre ( una con cui collaboro) non hanno un misero Power rack. Alex mi aveva passato il progetto che circola online ma gli artigiani chiedono più del prezzo esoso olympian's quindi...Tergiverso e mi arrangio con squat libero & c.
Turbine di pensieri mentre concludo le tirate al mento, e il vortice esistenziale di versi cromati, corre sugli spasmi articolari, come corrente limacciosa di proteine luminose.![]()

Segnalibri