Sapp come fighter non è un granchè, ha solo la stazza; credo poi che negli ultimi incontri K1 le abbia anche prese.......Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Sapp come fighter non è un granchè, ha solo la stazza; credo poi che negli ultimi incontri K1 le abbia anche prese.......Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Ovviamente nessuno è invincibile, ed è anche vero che non ha un allenamento alle spalle longevo come gli altri.
E comunque cambiando discorso, io ho conosciuto personalmente il mai abbastanza rimpianto Andy Hug e vi posso affermare che dal vivo era un vero orco...![]()
nel k-1 potrebbe , con un pò di tecnica in +, primeggiare,nel pride o nella boxe no......quando sembrava che dovesse andare contro tyson non conoscendolo e sapendo solo le misure ho pensato: potrebbe essere un incontro equilibrato, dopo averlo visto all'opera nel k-1 posso affermare che anche il tyson attuale l'avrebbe massacrato
Cmq il k1 è ormai tutto attrazione mettono 2 omoni, sapp e il lottatore di sumo ke sembrano sl 2 sacchi di patate!
Andy Hug si ke era un campione!
Quoto, in particolar modo contro un atleta con profonde nozioni di boxe (non forzatamente solamente un pugile) probabilmente non riuscirebbe nemmeno a farlo sudare.Originariamente Scritto da the rock75
Spit hai conosciuto Il mitico Hug?? Azz ma li conosci tutti! Se mi dici che hai incontrato personalmente anche Peter Aerts e Ernesto "mr perfect" Hoost vengo a mazzolarti x l'invidia...
Allora mi mazzoli a metà, perchè ho incontrato in Giappone solo Peter Aerts, ci siamo conosciuti e devo dire che è un mitoOriginariamente Scritto da Alex1981
, molto alla mano, molto "birraiolo"...Era il K-1 Rising del 2000...
Poi ho anche incontrato Enson Inoue, forse un pò più chiuso come persona....
Ciao ragazzi,
vi riporto qui sotto il link x i risultati,le foto e i video del pride 28 cn uno splendido cm al solito Wanderlei Silva al quale igiapponesi hanno addirittura dedicato una moto!
http://www.sherdog.com/news/interviews.asp?n_id=2156
Ps nn ho tradotto xkè perlopiù sn interviste e le foto parlano meglio!
Slurp!
Ciau!![]()
Non seguo moltissimo l'UFC ma da quel poco che ho visto mi ha impressionato Vitor Belfort, un vero animale...
Certo però che le mazzate volano per davvero, sinceramente "di persona" preferisco le arti marizali classiche, come il taekwondo , che ho praticato per un anno e poi ho lasciato perchè dove vivo(pescara) non c'è nemmeno un dojang dove praticarlo...in più l'operazione al menisco di un mese fa mi ha stoppato ulteriormente...ma prima o poi riprendo...
Cmq è pazzesco, qua adesso c'è la moda della kick o full e nelle palestre non si pratica altro...resiste solo qualche dojo(karate).
Maledetta moda...
Segnalibri