Di braccio quando ero sotto creatina e prima di staccare per 2 settimane stavo a 43cm, vorrei ridurre solo il volume d allenamento che era eccessivo, massimizzando lo stesso la crescita muscolare
Di braccio quando ero sotto creatina e prima di staccare per 2 settimane stavo a 43cm, vorrei ridurre solo il volume d allenamento che era eccessivo, massimizzando lo stesso la crescita muscolare
La scheda sinceramente non mi piace. Io sono più per la multifrequenza, preferibilmente in fullbody.
Un paio di fondamentali in ogni wo, seguiti da altri multiarticolari.
Giusto per capirci fare sempre almeno due tra squat, panca e stacco e poi aggiungere trazioni, rematori, military, affondi ecc.
Lavorare con un pochino di buffer facendo un buon volume.
Segnalibri