E si, per ora vorrei trovare una "regola alimentare" attraveso la quale iniziare ad abituarmi a come si mangia, cosa e quando. Poichè è vero che mi affaccio da qualche mese al bb diciamo più " seriamente", ma ciò non toglie che sappia qualcosina a riguardo:
1) ho studiato e letto i post sul calcolo dell'apporto calorico---> per ora ho trovato una soluzione molto pratica, che risiede nei fogli elettronici di un certo ThorSon. sono calcolati anche i macro del giorno di riposo
2) anche suddivisione dei macro -----> nei fogli di thorson ci sono queste info relative ai vari approcci che si vogliono avere(dimagrimento lento,moderato,aggressivo e bulk leggero,moderato,pesante)
allego link in caso tu non abbia capito di quale file io parli, così da intenderci a riguardo: https://drive.google.com/open?id=1qi...IbEoM1kEL7-NW8
3) assumo un multivitaminico quotidianamente(supradyn in compresse)
4)timing: letto post e capito che la nutrizione periwo è importante(70% dei macro nel pre e post) e come impostare i vari pasti
Ora quello che mi preme è quello che ho citato su...
Per quanto concerne gli argomenti rimanenti, appena ho una risposta alla mia domanda ne discutiamo. Anche perchè devo impostare una dieta come si deve; provenendo ormai da diversi mesi da quella fatta dal pt della mia palestra, la quale, ad essere sincero, mi sembra un pochino strana.
Però mi permette di perdere ancora del peso; cioè non ho raggiunto uno stallo permanente diciamo.
Segnalibri