Benvenuto!
Benvenuto!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Dopo aver letto altri topic in cui i moderatori e altri utenti richiedevano una presentazione che descrivesse la persona,ho deciso di postare la mia,sia per rispetto che per conoscenza.Ho 26 anni 176 cm peso attuale 85 kg,ho praticato molti sport tra cui 10 anni di nuoto con un paio di agonismo,calcio per circa 6 anni e da 4 anni mi dedico alla palestra da 3 anni da quando il mio peso era sui 68 kg (anche se non in maniera costante visto che la alterno al mio attuale secondo sport che è il ciclismo).Cerco soprattutto col brutto tempo ,di essere il più costante possibile in palestra, sempre rispettando i tempi di recupero del mio fisico.Attualmente non seguo una dieta precisa ma,spero con le nozioni del sito di poterne creare una adatta a me.Quest'anno sto seguendo il metodo di Miletto tratto dal suo libro,attualmente mi trovo nel periodo di ipertrofia ed entro 2-3 settimane vorrei iniziare la massa.
Bravo Jack, le persone come te sono quelle con cui è più piacevole condividere il forum![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Benvenuto, buona permanenza nel forum e buon allenamento.
Romulano
Segnalibri