A parte che sono intollerante al latte di mucca e poi sono maniaco della ritenzione.... comunque la parmalat che c'entra? non l'ho capitaOriginally posted by jim
Ma chi vi scrive queste diete il signor PARMALAT!
a colazione 300 ml di latte mischiate alle proteine dove le hai lette? sui barattoli delle proteine in polvere?? cosi facendo metti in confusione il tuo fegato che non sa che enzima secernere quindi ti ritroverai con una amalgama di proteine, il fegato può secernere un solo enzima per volta quindi le proteine non digerite andranno in putrefazione cosi irriterai fortemente il tratto digestivo.
10 gr pool proteico??? perchè??? ache ti servono???
A cena 300g di carne a che ti servono??? il corpo non riesce a metabolizzare tutte quelle proteine in una volta quindi a meno che tu non fai dorian di secondo nome......![]()
Poi: 20gr dal albume significano 20gr di proteine effettive dall'albume d'uovo (quello in brick), qui forse sono stato poco chiaro io.
I 10gr di pool proteico non sono altro che un'alternativa veloce ad uno scoop di proteine... perché inutili?
La storia dei 300gr di carne non assimilabili da vedere... voglio vedervi mangiare una fettina di carne dopo un allenamento pesante. L'organismo non assimila più di 30gr di proteine a pasto? Dove sta scritto?
Ciao!
Segnalibri