No, la scheda in monofrequenza non mi piace, io comincerei subito quella in multifrequenza del link
No, la scheda in monofrequenza non mi piace, io comincerei subito quella in multifrequenza del link
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Stasera ho iniziato la prima scheda
dalla prossima devo fare gli stacchi, in palestra non li ho mai avuti in scheda e non li ho mai fatti ,ho visto qualche tutorial su youtube in questi giorni ma non so se li riesco a fare correttamente, mi alleno a casa e non ce nessuno che mi corregge. In caso non cè un esercizio che puo sostituirlo ? rematore in superset con iperestensioni lombari puo essere ?![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao ragazzi, l'allenamento che mi avete consigliato va alla grande, sono passate 4 settimane e terrà la scheda per minimo altre 4!
Ne sto studiando già un'altra sempre in multi per quando la cambierò per variare un po metedo e magari aggiungere qualche esercizo
puo andare una cosi :
Giorno A :
panca 5x5
squat 5x5
rematore 5x5
military 4x6
trazoni 4x6
giorno b:
panca piana (15-12-10-8)
rematore manub( 15-12-10-8)
lento avanti (15-12-10-8)
curl bilanciere (12-10-8)
panca presa stretta (12-10-8)
affondi 3 o 4 x 10
leg curl o stacco rumeno 3 o 4 x10
giorno c
stacco 5x5
panca 5x5
dips 3xmax
military 4x6
tirate al mento 3x10
leg press
polpacci (o inutili ?)
ha un senso come scheda o rimango sulla multifrequenza senza troppi complementari ?
Questa sembra un po' un pastrocchio. E poi vedo un solo squat, meglio farlo due (o più) volte a settimana. E' un esercizio imprescindibile.
Segnalibri