Grandissimo siffredi!!!!
Che dire? Una noia i confronti tra cutler e coleman, con ronnie superiore praticamente su ogni posa e ogni gruppo muscolare. Impressionante la visuale frontale delle braccia di coleman durante il doppio bicep, sembrano il doppio di quelle di cutler...schiena inarrivabile come sempre.
Bellissimi i confronti badell/dexter, entrambi definitissimi e pieni, gustavo ha fatto un salto di qualità a mio parere devastante; le foto sono poche x giudicare ma magari poteva addirittura scalzare cutler dal 2do posto...
Ruhl come sempre enorma ma con linee/proporzioni davvero orride dal mio punto di vista.
Una nota a parte, gli addominali di coleman mi sono sembrati anche meno visibili del solito, guardate il confronto di doppio bicep frontale tra badell e coleman..ronnie cattura subito l'attenzione su braccia e gambe, mentre il centro è molto liscio. Badell invece è roccioso all'inverosimile, davvero una performance strepitosa, mi ha colpito in maniera incredibile![]()
una cosa che mi ha scoinvolto è richard jones....
ho le gambe più grandi di lui![]()
![]()
.....Effettivamente, penso che farebbe fatica anche al due torri ad emergere, una cosa a suo favore sono le linee, guardando la foto di doppio bic posteriore si nota una simmetria pazzesca, se con gli anni attaccherà qualche bel kg di muscolo sarà un'ottimo concorrente, ma prima di allora.........una cosa che mi ha scoinvolto è richard jones....![]()
Sherko.
Segnalibri