ma state scherzando? eliminare il french press?? ma se è l'esercizio più bello e potente che ci sia per i triceps. Anzi io consiglio di fare french press e inserire anche una bella panca a presa stretta e lasciare per ultimi esercizi ai cavi o robe tipo estensioni sopra la testa. Per quanto riguarda la panca a presa stretta a me da ottimi risultati pertanto la consiglio a chiunque. Le parallele non le faccio più da quando ho deciso di "sacrificarmi" e usare la macchina così posso fare set piramidali e caricare come mi pare
@mau: mi piacerebbe tanto fare la scheda lun-mar, giov-ven come dici tu e allenare tutto il corpo due volte a settimana. il problema e che per fare una scheda così mi tocca allenare per forza di cose 3 muscoli a sessione. il che è improponibile per me. Ho provato a fare una cosa del genere quest'estate e mi trovavo male. Invece la stessa suddivisione mi torna bene per i cicli di forza quando faccio lun-ven solo esercizi base pesantissimi e il mar-giov faccio i complementari per il pump
bo![]()

Segnalibri