Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
L'unica cosa INUTILE è la tua ignavia.

Ovviamente fai pure quello che ti pare..ma visto che chiedi a noi (che qualche titolo lo abbiamo guadagnato..) faresti bene a prendere appunti.

Doc ti aveva detto di mettere i video delle tue esecuzioni...ma tu, nonostante avessi assicurato di farlo, te ne sei ben guardato.

Se apri un thread come questo significa che NON SEI MIGLIORATO.

Quindi, aggiungo io, non hai seguito le indicazioni che ti abbiamo dato.

Ps...quando parlo di "titoli" alludo al fatto che stai parlando con dei professionisti, che vengono pagati (pure tanto..) per quello che sul forum fanno gratuitamente.

Se non ti vanno bene i nostri suggerimenti puoi rivolgerti altrove. Senza problemi.
vabè io ci ho provato ovviamente come al solito inizi con la storia che tu ne sai più di tutti perchè sei un professionista e io un secco, più o meno come fai in tutti i post dei neofiti che iniziano a scrivere e scrivono cose che a te non vanno bene.

Però io ho citato delle fonti molto probabilmente più esperte anche di te in questo campo ma qui vige la legge eraser ed è giusto come dice lui senza possibilità di obbiezione.

Ci sarà un motivo se praticamente tutte le sezioni del forum a parte i diari dove ci sono i soliti che postano ogni giorno sono praticamente morte con solo qualche post ogni tanto.

Comunque sia ora verrò bannato e il post chiuso quindi arrivederci e buon allenamento !!