eccoti accontentato...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
eccoti accontentato...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrei dato il secondo posto a Gustavo...niente male...Cutler sta diventando quadrato, niente piu punto vita, notate le pose di addome....
e pensare che Coleman da giovane rispetto agli altri big appariva meno dotato infatti qui si e' detto che lui per arrivare ad essere il primo ci ha messo piu' tempo........che lui e' frutto di tempo e gradualita' che di genetica (OVVIAMENTE rispetto agli ALTRI COLOSSI pco meno di lui)
Infatti pensate che CUTLER e ORVILLE BURKE sono molto piu' giovani di lui..(Anche orville e' molto giovane vero?)o anche lee priest....Coleman va quasi peri i quaranta ormai.......
Ma vi immaginate JayCutler dove arrivera' lui?Lui ad esempio e' in anticipo su Coleman non so se avete capito il concetto....
Comunque che vinceva Coleman me lo immaginavo lo stesso per adesso il top e' lui.
(ho editato un errore di ortografia pazzesco ridicolissimo chissa' se qualcuno lo ha letto)
Ultima modifica di Tenebro; 08-11-2004 alle 09:59 AM
il problema di cutler è che + grosso diventa + brutto è..
io il mr olympia l'ho visto e secondo me oltre ad essere quadrato era proprio brutto a vedersi..
a differenza di Coleman, che per quanto enorme sia, mantiene un aspetto che ad un certo punto può risultare + gradevole (ovvio,,,nei limiti)..punto vita stretto e ampiezza delle spalle pazzesca.
Ci sono stai anche i GP europei, qualche italiano, un paio decenti, uno scandaloso....brutta forma per un GP di professionisti....![]()
Non sempre nel body-building i progressi sono così lineari.Originariamente Scritto da Tenebro
Coleman ha iniziato a dedicarsi al body-building già a circa 25 anni. A 25 anni Cutler era già un professionista IFBB da due o tre anni.![]()
Lee Haney ha vinto il primo Mr. Olympia a 22 anni, Schwarzenegger ha vinto il primo Mr. Universe a 20 anni, il primo Mr. Olympia a 23 anni; eppure negli anni successivi non è che siano "duplicati" in fatto di massa muscolare. Molto più semplicemente, hanno migliorato la definizione, presentandosi più o meno sempre allo stesso peso (il che equivale, in definitiva, ad un leggero aumento di massa muscolare).
troppo giusto... ; il problema è che gli inesperti credono che i muscoli crescano solo per il fatto che il tempo passa... non è così : migliorare non vuol dire semplicemente diventare + grosso : si può diventare grossi rapidamente e poi migliorare il fisico lungo un percorso di tanti anni...![]()
cmq a parte che coleman avendo 40 anni potrebbe continuare chissa x quanto tempo visti gli enormi miglioramenti ottenuti negli ultimi 2 anni , x es., poi penso che quando si ritirerà cutler non diventerà mr. O ; sec me dietro di lui c'è movimento e cutler arriva secondo anche xchè è visto come antagonista di coleman ma tolto coleman potrebbe fare la fine di nasser.
Si ma dal vivo è tutt'altra cosa......vi sono mancato è?![]()
![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri