![]()
![]()
![]()
Vai sparate i vostri pareri e giudizi!![]()
![]()
![]()
![]()
Vai sparate i vostri pareri e giudizi!![]()
Io aspetto che esca lo speciale su flex x poter giudicare guardando con tranquillità le foto, non mi va di cercarle su internet (a meno che qualche anima buona come siff non posti qualche posedown). A giudicare da queste sole 3 foto che dire? Su coleman e cutler si è detto e ridetto tutto, ormai sono quasi sempre gli stessi, grandissima sorpresa (x modo di dire) Badell, con una tripletta braccia/spalle/petto impressionante relega dexter al quarto posto. Sono contento x il 5 posto di ruhl, mi spaice un pò x leposizioni bassine di dennis james e darrem che stimo tantissimo!! Cormier scivola in basso, ma tanto mi sta antipatico, idem dicasi x troy alves che invece sperava nella sua consacrazione. Il meraviglioso non c'era?
Com'è possibile che Coleman diventi sempre più grosso?![]()
Che dire Farmaci?? oppure DNA Ricombinante?.......Originariamente Scritto da Corvette
A Voi la scelta.
slt healthtrainer
ma non lo sapevi?Ha trovato uno scienziato russo che gli ha modificato i geni,e lui,cresce fino a 90 anni!Originariamente Scritto da Corvette
Ma a Pavol Jabloinicky non si meriterebbe di +?E Lee Priest non ha ottenuto poco per quello che si meritava le stagioni passate?E levrone tornera'?
eccoti accontentato...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrei dato il secondo posto a Gustavo...niente male...Cutler sta diventando quadrato, niente piu punto vita, notate le pose di addome....
e pensare che Coleman da giovane rispetto agli altri big appariva meno dotato infatti qui si e' detto che lui per arrivare ad essere il primo ci ha messo piu' tempo........che lui e' frutto di tempo e gradualita' che di genetica (OVVIAMENTE rispetto agli ALTRI COLOSSI pco meno di lui)
Infatti pensate che CUTLER e ORVILLE BURKE sono molto piu' giovani di lui..(Anche orville e' molto giovane vero?)o anche lee priest....Coleman va quasi peri i quaranta ormai.......
Ma vi immaginate JayCutler dove arrivera' lui?Lui ad esempio e' in anticipo su Coleman non so se avete capito il concetto....
Comunque che vinceva Coleman me lo immaginavo lo stesso per adesso il top e' lui.
(ho editato un errore di ortografia pazzesco ridicolissimo chissa' se qualcuno lo ha letto)
Ultima modifica di Tenebro; 08-11-2004 alle 09:59 AM
il problema di cutler è che + grosso diventa + brutto è..
io il mr olympia l'ho visto e secondo me oltre ad essere quadrato era proprio brutto a vedersi..
a differenza di Coleman, che per quanto enorme sia, mantiene un aspetto che ad un certo punto può risultare + gradevole (ovvio,,,nei limiti)..punto vita stretto e ampiezza delle spalle pazzesca.
Non sempre nel body-building i progressi sono così lineari.Originariamente Scritto da Tenebro
Coleman ha iniziato a dedicarsi al body-building già a circa 25 anni. A 25 anni Cutler era già un professionista IFBB da due o tre anni.![]()
Lee Haney ha vinto il primo Mr. Olympia a 22 anni, Schwarzenegger ha vinto il primo Mr. Universe a 20 anni, il primo Mr. Olympia a 23 anni; eppure negli anni successivi non è che siano "duplicati" in fatto di massa muscolare. Molto più semplicemente, hanno migliorato la definizione, presentandosi più o meno sempre allo stesso peso (il che equivale, in definitiva, ad un leggero aumento di massa muscolare).
Segnalibri