c' era traffico... vabbè per uno che ha 14 anni va bene anche un bel volume...tanto qualcosa verrà di certo... se poi non viene niente dillo... magari ti aiutiamo...
c' era traffico... vabbè per uno che ha 14 anni va bene anche un bel volume...tanto qualcosa verrà di certo... se poi non viene niente dillo... magari ti aiutiamo...
Per iniziare va bene, anche se ammetto che non l'ho letta in modo approfondito![]()
Un volume alto ti aiuterà a prendere confidenza con gli esercizi e sveglierà a dovere tutta la muscolatura, visto anche che sei giovanissimo qualsiasi cosa farai ti farà crescere, basta che entri in palestra e già qualcosa cambia.
Magari a 14 anni non è proprio il caso di buttarsi anima e corpo sui pesi, quindi x il momento tieniti tranquillo coi carichi e non arrivare al cedimento, bye![]()
quando ti alleni ripeti questa filastrocca memoria: movimenti lenti e controllati e tecnica di esecuzione perfetta movimenti lenti e controllati e tecnica di esecuzione perfetta movimenti lenti e controllati e tecnica di esecuzione perfetta movimenti lenti e controllati e tecnica di esecuzione perfetta movimenti lenti e controllati e tecnica di esecuzione perfetta.
Per ara potresti fare qualunque cosa anke in equilibrio su un piede con la swiss ball, ma fra qualke annetto gli infortuni potrebbero farsi vivi. Quindi applica nella realtà lo scioglilingua sopra
§14 ma se poi s' addormenta ? io mi stavo addormentando leggendo il post §4
E allora dormi, così non riski di andare in sovrallenamento!![]()
Segnalibri