Risultati da 1 a 15 di 3624

Discussione: Diario di Romulano

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Sei troppo seduto e parti a staccare il bilanciere con le spalle dietro la verticale del bilanciere stesso, non può funzionare. sarebbe interessante vedere come fai i 5x125, perchè non puoi partire così, anche se ti posizioni in questo modo, è molto probabile che ti salga il sedere e che le spalle si spostino avanti prima di cominciare ad alzare.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    E meno male che rispetto a prima mi sono posizionato col sedere più in alto. Avevo visto anche nei vari video su YouTube che dovevo posizionarlo più in alto. Evidentemente ancora di più, anche se non mi sembrava.
    Riguardo alle spalle, oggi ho provato a metterle più avanti, non ci sono riuscito, ma riproverò.
    Domani non vado in palestra, se posso cerco di farmi un video in casa, anche se i pesi che ho non sono molti.
    Grazie. Ciao.
    Romulano

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Dato che ieri avevo detto che avrei provato a farmi un video a casa, l'ho fatto, anche se in realtà non è gran che, soprattutto fino a quando non mi procuro almeno due rialzi fatti bene (al limite me li faccio io di legno) e magari qualche disco di pesi in più. Nelle condizioni attuali è troppo scomodo farlo in casa, sulle piastrelle (!). Il peso totale è solo 50 kg. Ho messo due tavolette e due dischi da 5 kg come rialzi.
    https://youtu.be/KBsch0oz3O0
    Il video mostra un nuovo tentativo di fare meglio il deadlift. Ho cercato di portare più avanti le spalle e più in alto il sedere. Forse la seconda ripetizione va un po' meglio. Che ne dite?

    Avrei una domanda: l'altezza ideale ho visto in diversi posti che dovrebbe essere di 22.5 cm. Si tratta dell'altezza dell'asse del bilanciere rispetto al pavimento?


    Ciao.
    Romulano

Discussioni Simili

  1. Romulano birthday
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-2020, 09:59 PM
  2. Curl solidarietà x Romulano
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-2019, 11:32 AM
  3. Auguri Romulano
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-2019, 04:21 PM
  4. Romulano birthday!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-02-2018, 08:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home