è vero c'è il depil soap ma non puoi mica coprirti il corpo di sapone depilatorio
cioè ogni votla che ti fai i peli consumi almeno due tubetti (se fai tutto il corpo)
è vero c'è il depil soap ma non puoi mica coprirti il corpo di sapone depilatorio
cioè ogni votla che ti fai i peli consumi almeno due tubetti (se fai tutto il corpo)
L'epilazione definitiva è diventata più accessibile, fanno finanziamenti a tasso zero e moltissime promozioni del genere.......
Sherko.
ma è vero che la depilazione laser porta a tumori alla pelle (dicerie da spogliatoio di palestra)?
ma io non usavo il depil soap usavo il soap senza depil ma con la spazzola suddetta anche perchè nel Giurassico , cioè quando ho cominciato , non c'era il depil ( però avevano già inventato la spazzola...che fortuna...Originariamente Scritto da Baronetto
)
Uhmmm, mi sembra tanto strano come discorso, penso che la casistica sia direttamente proporzionale al danno che può procurare una lampada abbronzante.ma è vero che la depilazione laser porta a tumori alla pelle (dicerie da spogliatoio di palestra)?
Sherko.
Mi son appena cerettizzato da solo il petto, è venuto molto bene,domani o dopodomani appena combino faccio pure l'addome...
Mi sento un po estetista mancato....ehehhee![]()
io invece preferisco farli crescere e li togliero'd'estate
Io ne ho veramente pochi, non mi cresce nemmeno la barba ancora un po....hehehhe
Per quello è stata un impresa "abbastanza semplice"...
t'invidio non poco,,,io sono pelosissimoOriginariamente Scritto da CICCA
Segnalibri