vedi, è normale che ognuno la pensi a modo suo, visto che se esistesse la scheda valida x tutti allora la si appiccicherebbe al muro di ogni palestra e tutti nn farebbero altro che seguirla, invece non può essere così, vuoi perchè siamo tutti diversi, vuoi xkè lo stesso allenamento può funzionare x un periodo su di me, e poi dopo un pò non funzionare + a dovere.Originariamente Scritto da matia
non credo che qui nessuno voglia distruggere i novizi, che tu sia + confuso che persuaso è normale, visto che sei ovviamente investito da una grossa mole di informazioni e ti mancano le basi nozionistiche per capire in che contesto collocarle e per vedere che in effetti fanno tutte parte di una stessa logica..Originariamente Scritto da matia
allenarsi x vedersi il bicipite gonfio dopo ogni seduta può essere lo stimolo x avvicinarsi alla palestra, ma mi sembra ovvio che non è il metodo migliore x farlo crescere! come + volte ripetuto il corpo deve riposare, e il gonfiore post allenamento nn significa che hai stancato tutte le fibre, ma solo che il muscolo è pieno di sangue.
hmm---un corpo umano che alza pesi in ogni caso rischia anche infortuni, soprattutto se il modo in cui alza i pesi è sbagliato e non segue una logica.Originariamente Scritto da matia
lo siamo stati tuttiOriginariamente Scritto da matia
![]()
mi pare che comunque su questo forum si sia cercato sempre di semplificare le cose, quello che credo si debba evitare è Banalizzare, a questo punto ci andiamo a leggere Men's health!Originariamente Scritto da matia
![]()

Segnalibri