Buongiorno a tutti: spero abbiate passato un Buon Natale,sereno, in compagnia dei vostri cari. Io, come sempre, sto evitando di pesarmi. Il 24 e 25 per me sono state due giornate TOTAL OFF a 1700 kcal con il giorno di Natale un po’ rimaneggiato per consentire un po’ di socialità (salmone selvaggio affumicato, carciofi, tortellini in brodo oltre a mooolta verdura cotta per fare volume e non morire di fronte agli occhi degli altri ignari del mio “tenermi”). Specifico che non c’è disagio in questo: era un pranzo con i genitori miei e della mia compagna e loro sanno come mangio...ho preferito così per concedermi qualcosa in altra occasione...con molta serenità. Ieri mi sono allenato (sono dovuto andare fino a TV porca vacca) in una Mc Fit ed è stata una delle esperienze più brutte della mia vita di palestra: non riuscirei ad allenarmici e non è stato un gran WO, ma almeno ho fatto qualcosa dopo due giorni di fermo.[emoji4]

Oggi di nuovo gambe (ultima settimana di programmazione) ed ho chiuso un bel 5x6 di squat e stacchi con, rispettivamente, 148 e 146 kgs. Prima di questa programmazione mi pare che li facessi con 130-135 kg (squat) e 140 stacco (unico esercizio in cui mi impongo comunque buffer dopo lo spavento dello scorso anno).

MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
Miglioramenti nella schiena.

VALERIO V. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
Da persona quasi carbofobica a persona che attualmente gestisce 550 chos con questa condizione.

TU CHIAMALI SE VUOI...’CLIENTI’
Come dicevo ieri a qualcuno che mi ha criticato non ho la pretesa di piacere a tutti, ma mi accontento di essere nel cuore di chi conta. Un grazie a tutti per i regali ed un augurio di un sereno Natale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk