voce del verbo "siddiarisi"...Originariamente Scritto da somoja
voce del verbo "siddiarisi"...Originariamente Scritto da somoja
ops..professore, perdoni l'imprecisione, quando si parla di italiano, mi levo il cappello davanti a lei!Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
bene, bravo....Originariamente Scritto da somoja
![]()
al di là della piega sicula che ha presoqueto 3d mi volevo riallacciare per fare una domanda che puo risultare un po stupida su pollo:
di solito quando mangio pulito durante la sett al giovedì noto delle differenze di magrezza, specie nella pancia:questo fino a che ho mantenuto come fonti di pro manzo, prosciutto,tonno in scatola, pesce fresco e formaggi scremati(ovv nn insieme!)come era mia abitudine.
in seguito ho deciso di introdurre nella mia dieta il tanto decantato pollo: i miei me ne ammazzano uno la domenica, lun lo metto a marinare e il martedilo cuocio e lo finisco entro 2-3 gg(solo a cena):da quel momento nn è che so ingrassata ma quell'effetto di simil definizione al giovedi nn c'è +....il pollo è una fonte di pro a kui nn ero abituata, puo esser per quello?oppure oltre a togliere la pelle devo anche ripulirlo accuratamentedel suo sughetto?![]()
aspetto delucidazioni thanks
iron... l'unica cosa che devi fare è sicuramente togliere la pelle che contiene tantissimo grasso..(ecco perchè ti copri un pò)+ grasso = tante calorie in più la parte più magra è il petto..... è un pò meno magra la coscia.....ciao![]()
gia la tolgo!!!![]()
Il problema non è solo nella pelle, ma nel fatto che mangi tutto il pollo, invece del petto soltanto. Inoltre, penso che i tuoi polli mangino diversamente da quelli di allevamento. Tu ovviamente sai quello che mangi e questo è un gran privilegio; tieni però in conto il fatto che effettivamente le tabelle alimentari potrebbero non essere allineate con i valori degli animali in casa (sono tutte relative ad animali in allevamento).
Inoltre: con cosa marini la carne e come la cucini ?
Segnalibri