ESTETICA E FUNZIONE.
Attenzione ossessiva per gli addominali in ottica estetica: questo vedo nelle palestre oggigiorno. In molti mi chiedete i miei programmi per questo gruppo muscolare: nella scheda solitamente scrivo 'Addominali'. In foto i risultati.
WERTHER - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON WIP
Una prima offseason decisamente pulita ed oculata per il mio cliente @werthermiorini !
Ha iniziato il percorso ad un peso corporeo di 71.1 kg e ora ne pesa 72.2 kg con BF praticamente identica: parliamo di circa 1.1 kg di aumento di massa magra in 3 mesi! Cos’è cambiato?
VINCENZO T - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - RECOVERY DIETING
La forma fisica è il riflesso del nostro io interiore. Con @vincenzopaultarallo abbiamo dovuto interrompere il cut causa una situazione emotiva altamente stressogena che stava pregiudicando le risposte del suo corpo. Iniziata una recovery diet ed allentati gli stressor alleanti, il corpo ha ripreso piano piano a funzionare ed i muscoli stanno riprendendo tono e rotondità. Non da ultimo la ritenzione scende velocemente nonostante l’aumento delle calorie: in soli 5 giorni ha perso 2.2 kg di liquidi extracellulari. A volte bisogna fare un passo indietro per farne due avanti.
LUCA T - CONSULENZE ONLINE - WIP
IL COACHING ONLINE FUNZIONA?
Solo 4 conference calls Skype e 7 mesi di lavoro tra le foto: massa grassa ridotta all’osso e muscolatura mantenuta, se non aumentata in alcuni distretti. Tutto questo nonostante forti limitazioni nell’allenamento delle gambe causate dalla schiena.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri