Originariamente Scritto da
VIERI
Grazie Corvette per i complimenti all'erede numero 3 in arrivo, dovrò fare come i cinesi e chiamare i figli coi numeri

Grazie anche per i consigli, farò una ricerca per sapere cos'è la Glute Ham Raise (tu sei sempre il gigante buono che propone nomi astrusi ma validi esercizi!) però è vero che mi sono fissato a fare quel che dice mau! Alterno l'hack con leg ext, d'altra parte allenandomi in casa non ho molte possibilità "macchinose".
Mi trovo bene però, non fosse per il fatto che ci metto un paio d'ore a seduta, pur ammazzandomi con pause brevissime e cambiando i dischi con la velocità di Charlot in "Tempi modeni"
Ma si sa, allenarsi da dipendenza, non è come l'eroina però sentire i muscoli sempre caldi e doloranti stimola l'istinto masochistico che pur minimamente, alberga in me.
Ce l'ho io per te Iron la ricetta del salame di cioccolato di mia mamma, che oltre a quel che dici, mischia pure le mandorle tritate.
La mia "strafogata" di braciole grondanti di grasso e carne suina, secondo la nostra Lady di ferro ricca di creatina, era associata ad altri intingoli ma ammetto che cioccolata e biscotti sia il top!

Segnalibri