qui si parla di come cucinarlo il pollo.....
cmq la base di una sana alimentazione è variare....
qui si parla di come cucinarlo il pollo.....
cmq la base di una sana alimentazione è variare....
non sapevo dove postarlo..cmq intendo il petto di pollo,e' vero che ha tanto ormoni e che puo' essere dannoso?
credi che se anche avesse estrogeni questi resisterebbero alla cottura???Originariamente Scritto da Devis84
cmq ripeto, il cibo che mangiamo è pieno di schifezze...pesticidi e quantaltro, quindi cerca di variare giornalmente
non sono uno che varia molto,anche xche' non so mai cosa devo mangiare all'infuori che pollo,tonno e uova,x quanto riguarda le proteine....
alternare pollo tonno (e magari anche altri pesci....) e uova va bene, da come parlavi sembrava ne mangiassi a ogni pasto...
no no,di pollo ne mangio o la sera o x pranzo,non tutte e due i pasti,pero' lo mangio ogni giorno quasi...
il tonno a volte lo mangio sia la sera che x pranzo..
potrebbe essere un idea fare la pasta (integrale) circa 80gr e al posto del suco metterci il tonno al naturale?
giusto x fare un po' di pastrocchi!
....io mangio ogni giorno le stesse identiche cose(tranne domenica sabato sera e mercoldedi sera dove mangio cio che mi pare)piu che altro mangio sempre il solito per questione di comodita e gusto,ho infatti trovato il pappone buono e nutriente costituito come gia sapete da riso integrale,pomodoro fresco,basilico tonno naturale olive e olio,che costituisce insieme a un po di insalata e un po d uva il mio pranzo quotidiano da 1mese!Originariamente Scritto da Ct-7b
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma nn ti siddia!?
cambia, anche per nn annoiarti
siddia: v.tr. - voce del verbo "siddiare", 3 persona singolare.Originariamente Scritto da Ct-7b
annoiarsi, infastidirsi, scocciarsi.
voce del verbo "siddiarisi"...Originariamente Scritto da somoja
ops..professore, perdoni l'imprecisione, quando si parla di italiano, mi levo il cappello davanti a lei!Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
bene, bravo....Originariamente Scritto da somoja
![]()
Segnalibri