[ma se io quando la metto nell'acqua brio blu frizza nn sarà ugualmente assorbibible? ci pensavo ieri sera quando mi staqvo facendo la mia dose pre workout...
[ma se io quando la metto nell'acqua brio blu frizza nn sarà ugualmente assorbibible? ci pensavo ieri sera quando mi staqvo facendo la mia dose pre workout...
io prendo la creatina in compresse
praticamente subito dopo pranzo
prendo solo 2 g (1 prima e uno dopo) perchè ho paura di prenderne troppa e che mi faccia male
tanto ho prvato in passato a prenderne anche 5 g ad allenamento e non cambiava più di tanto
con 1 g prima e 1 dopo mi trovo bene ottengo benefici di energia e di "gonfiamento" senza esagerare con le dosi
poi vabbè io non devo fare gare lo faccio solo perchè mi piace vedermi con i muscoletti al posto giusto
no escluderi quella pratica visto che non credo che l'acqua brio blu abbia le stessi dosi di sodio citrato e bicarbonato presenti nel brioschi e nella citrosodina...ma se io quando la metto nell'acqua brio blu frizza nn sarà ugualmente assorbibible? ci pensavo ieri sera quando mi staqvo facendo la mia dose pre workout...
p.s. mi piacerebbe sapere le impressioni reali di chi ha usato la creatina citrato in termini di vantaggi e benefici rispetto all'assunzione con destrosio...
su fatevi avanti se ci siete!![]()
Ultima modifica di frank leone; 27-10-2004 alle 07:53 PM
beh io la prendo praticamente insieme al pranzo penso che sia diversop dal prenderlo con acqua in un momento qsiasi della giornataOriginariamente Scritto da frank leone
poi bo
![]()
Originariamente Scritto da frank leone
il destosio dove si prende?
semmai provo a prenderla con il destrosio...
Segnalibri