Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: avanbraccia

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    eh ma infatti mica lo alleni a inizio sessione lo fai alla fine

su flex a seconda delle stagioni (nel senso di a seconda come gira al tizio che scrive l'articolo in quel momento) consiglia di allenare gli ava o dopo i bicipiti o dopo la schiena io li alleno dopo la schiena
    Ok, mica intendevo nella stessa sessione. Dicevo che se magari li alleno a cedimento e il giorno dopo ho i doms mi sarà difficle eseguire esercizi di trazione...il fatto che lo scriva flex non serve certo a convincermi di più

Predefinito

io gli avambracci li alleno sia con il curl con il manubrio (come la prima foto) ma soprattutto, motivo per cui posto, con le molle (vedi foto allegata). questo esercizio amplifica enormemente la forza della presa della mano e accresce e rende visibili e definite quelle "striature" tipiche dell'avambraccio nerboruto ... io lo faccio perchè faccio arti marziali e ho bisogno di una presa forte ma vi assicuro che rende molto anche come massa...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: molle.jpg‎ 
Visualizzazioni: 128 
Dimensione: 34.4 KB 
ID: 1865  

Molto Felice

eh eh credevo di trovare una foto dei tuoi possenti avambraqcci e invece troov le molle

Predefinito

utilizzando le molle come ti comporti? nel senso usi set e rip in modo convenzionale? per sentirli stanchi credo che dovrei fare veramente mooolte ripetizioni, ora provo....

Predefinito

sibnceramente mi era venuta volgia di comprarle

e mi sa che prima o poi le comprerò

costano 5 euro circa

(anche troppo per un pezzo di plastica con un molla attaccata)

però ho letto su più articoletti che per migliorare la presa sono utili

opoi bo

per ora preferisco fare i curl del polso con tanti kili

Predefinito

cosa sono gli o il "opoi bo"?

Predefinito

hehehehhe

non sono un muscolo sono un errore di scrittura

volevo dire "poi bo!!!" nel senso "poi non ne so molto no prendete quello che dico come legge"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    eh eh credevo di trovare una foto dei tuoi possenti avambraqcci e invece troov le molle
    certe brutte cose è meglio nasconderle... sono tutt'altro che possenti (esteticamente, come forza, modestamente, lo sono molto). in ogni caso io porcedo così con le molle: non potendo aumentare la resistenza, faccio prima 2 serie senza molle per riscaldarmi (apri e chiudi le dita con vigore per un po', senti che tirerà da morire). poi passo alle molle e faccio 3/4 serie. ti assicuro che nonostante sia un muscolo molto piccolo due/tre giorni di recupero te li chiederà tutti... cmq continuo a aprire e chiudere finchè il dolore non mi impedisce fisicamente di continuare (stringi i denti e continua!). dopo un mesetto vai a stringere la mano a qualcuno: gliela romperai!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home