Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Olimpico?
Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Olimpico?
Non me ne lasci passare una eh!Originariamente Scritto da ironwoman
Scherzo. Armo olimpico = imbarcazione "fuoriscalmo" per il canoaggio di misure e dimensioni olimpiche.
Questa più o meno è la definizione, poi il fatto che abbia gareggiato in vare competizioni come campionati italiani (Castel Gandolfo) e internazionali (Lucerna) sottintende solo che dovevamo spaccarci in quattro per qualificarci.
ke ne so kon tutti i sport ke fai! me l'aspettavo gareggiassi in qlc1....esisto solo io che nn ho fatto mai niente....Originariamente Scritto da VIERI
Che tenerezza iron!Ma dai che t'impegni già abbastanza così. Se non hai mai fatto sport competitivi non è certo colpa tua. E poi una bella garetta di BB un giorno...Chissà!
Colgo l'occasione di questa risposta per integrare il diario con il giorno di riposo che riposo non è del tutto.
Ho piazzato la spinbike, in mezzo al giardino sotto un tettuccio d'ardesia e prima che faccia buio farò la mia pedalata, quella che dovrebbe fare un fischio al metabolismo e dirgli: "metti sul braciere qualche pezzetto di grasso! Su, non fare il taccagno, non ci sono carestie in vista, esponiamo meglio 'sti addominali, che è ora!"
Dopo la pedalata e la schizofrenica chiacchierata con l'entità metabolica, dichiaro chiusa la giornata e riposerò gli augusti lombi![]()
hai fatto i mondiali di Lucerna ? ma chi sei i 3 Abbagnale al prezzo di uno ?sarei curioso di sapere come ti facevano allenare coi pesi visto che si fanno in tutti gli sport : dimmi dimmi...
![]()
Segnalibri