Aggiornamento
Sono tornato a pieno regime nell'allenarmi dopo l'inconveniente del cambio attrezzi .
La pausa non ha avuto alcun effetto negativo e i carichi sono tornati a salire con costanza , al momento sto aumentando di 1 kg su squat e panca , 2 kg su stacco e rematore anche se in quest ultimo passerò presto ad incrementi di 1 kg .
Cerco ogni volta di migliorare la tecnica (soprattutto nella panca) .
Al momento i miei "carichi" sono :
Squat 48 kg
Stacco 54 kg
Panca 40 kg
Overhead Press 20 kg
Rematore 20 kg
(Mamma mia che vergogna nello scriverli )
Posterò nuovi video
Per quanto riguarda l'alimentazione non sono molto contento e per vedere come l'ho impostata rifarsi ai post precedenti
In estate sotto esami ero super motivato , non sgarravo un giorno , adesso sto perdendo la grinta (lo vedo anche nello studio) ed ho sgarrato almeno una volta nelle scorse settimane (il che mi rattrista )
Mi sono pesato stamattina ed ero 79,7 kg
Mi sono gonfiato un pelino nella regione addominale , soprattutto nel basso ventre come previsto
Nelle altre parti del corpo ho notato dei miglioramenti senza notare accumulo di grasso evidenti
Pensavo di arrivare al primo dicembre procedendo ancora così per poi fare 1-2 settimane di taglio drastico ai carbo per dare un pò di tregua al corpo
La mia speranza è che questo allenamento per la forza mi porti anche guadagni muscolari e che riesca a togliermi questa pancetta in definizione
Un Saluto a tutti
Segnalibri