wow anke io suono il basso ... da maggio...quindi mi alleno anke gli avambracci?![]()
wow anke io suono il basso ... da maggio...quindi mi alleno anke gli avambracci?![]()
Guarda, non è una verità assoluta ci mancherebbe, però io da quando suono ho gli avambracci molto più forti dei miei coetanei, poi entreranno in gioco anche altri fattori, ma penso che il basso abbia influito non poco. Occhio però che mi sn già fatto una tendinite, quindi cura molto le posizioni e non sofrzare maiOriginariamente Scritto da spyderman
sto facendo l' esercizio dell "arrotolamento" e la sensazione di stanchezza e bellissima, mi trovo molto meglio che con gli altri es. certo che farlo con un certo peso come i figura non riesco, tenere le braccia cosi distese è troppo dura![]()
secondo me dovresti allenarli gli avambracci
jay cutler su flex ha detto che non allenare gli avambracci e come allenare le gambe senza fare i polpacci
quindi vedi tu
poi avambracci più forti ti danno una presa più forte che torna utile per gli altri esercizi
La forza nella presa si sviluppa indirettamente proprio portandola al limite...quidni già durante curl, trazioni, stacchi e compagnia bella un bello stress gli avambracci lo ricevono. Io li allenerei con cautela, un avambraccio troppo stanco o portato a cedimento potrebbe compromettere l'esecuzione di praticamente tutti gli esercizi di trazione.
eh ma infatti mica lo alleni a inizio sessione lo fai alla fine
su flex a seconda delle stagioni (nel senso di a seconda come gira al tizio che scrive l'articolo in quel momento) consiglia di allenare gli ava o dopo i bicipiti o dopo la schiena io li alleno dopo la schiena
Se ti basi sul cedimento per stabilire la fine dei set, in pratica ti autorizzi a smettere quando ti pare, che di solito è troppo presto!
Ok, mica intendevo nella stessa sessione. Dicevo che se magari li alleno a cedimento e il giorno dopo ho i doms mi sarà difficle eseguire esercizi di trazione...il fatto che lo scriva flex non serve certo a convincermi di piùOriginariamente Scritto da Baronetto
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