Ammetto che i 500g mi sembrano anche a me poco utili. Io non ho mai usato dischi più piccoli di quelli da 1,25kg (non perchè sono figo, ma perchè in palestra abbiamosolo questi!)
Ammetto che i 500g mi sembrano anche a me poco utili. Io non ho mai usato dischi più piccoli di quelli da 1,25kg (non perchè sono figo, ma perchè in palestra abbiamosolo questi!)
-Where Eagles Dare-
Ma comunque riesci già a comporre molti più carichi , io se devo fare 52 di squat ( lo so è da cani ) non posso andare avanti dato che il minimo è il bumper da 5 e gli altri non ci vanno nell'olimpionico .
Vediamo se riesco a comprarli prima di sabato , speriamo bene ahahahah
Aggiornamento : oggi mi sono allenato e ancora le cose non vanno bene . Quei piccoli dolori alla schiena sono scomparsi del tutto .
Mi avvio al rack per fare squat ma scopro che qualche genio ha incastrato male i supporti che non vengono più via , hanno iniziato a smontare sto caxxo di rack così non ho potuto fare l'esercizio .
Su panca e stacco nessun problema
Questa settimana è stata praticamente buttata , sto anche valutando di cambiare palestra e francamente sono abbastanza rattristato perche non ho potuto progredire , non sono stato produttivo .
Ciao
Segnalibri