Ma toglili zio bono che sei al 25!!!
Quante seghedevi arrivare al 12!!
E mi chiedi come scaricare, tu altro che scaricare. Devi RADDOPPIARE il lavoro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma toglili zio bono che sei al 25!!!
Quante seghedevi arrivare al 12!!
E mi chiedi come scaricare, tu altro che scaricare. Devi RADDOPPIARE il lavoro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
sissignore si!![]()
JNR vorrei precisare che non è che non ho tempo, se tu metti un video di una panca o di uno squat io qualche dritta provo a dartela comunque (tant'è vero che abbiamo discusso di come gestire un massimale di panca etc etc) , però io non sono competente nelle altre alzate, di alimentazione non mi interesso molto in generale e anche sulle modalità di allenamento di un BBer ne so poco.
Quindi se c'è da ragionare sulla modalità di una delle alzate principali io una mano la do, per il resto non è che non voglio ma non ne ho le competenza
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
tranquillo doc non volevo citarti in modo urtante, cercavo solo di spiegare a carnera il motivo per cui chiedessi solo a lui...
oggi rientro all'uni(andato bene) così come l'allenamento(da DIO, ho fatto 2 volte il massimale 110kg senza mani dello spotter)...però i video domani, sono stanchissimo e devo preparare tutto(pasti,zaino ecc)
Buon Allenamento!
Doc
clue di ieri: https://drive.google.com/open?id=0B-...FpubHF0ZERPOEE
110kg panca piana...oggi 20(10+10) cardio..a domani
il leg drive ragazzi è qualcosa che non mi entrerà mai in testa
Infatti ti deve entrare nelle gambe
[emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Balli tutto mentre spingi, vuol dire che non sei compatto.
Buon Allenamento!
Doc
Non potrebbe essere anche un problema di attrezzatura?
-Where Eagles Dare-
inizio a pensarlo seriamente...io cerco di stare compatto, ma lo schienale un pò si muove, è troppo largo e mi taglia il delt post(oggi ho ancora i dolori della pressione) e la panca è un tantino altina( io non riesco a puntare bene i piedi...vi ricordate quel famoso piano per le gambe di cui vi parlavo settimana scorsa?)
La panca non si muove di un millimetro a guardarla nel video, mentre la parete addominale e gli arti inferiori si muovono. Mi sembra anche che non abbia tutta la pianta del piede appoggiata (ma potrei essere ingannato dal video). Si possono mettere dei rialzi sotto i piedi ma devono essere stabili.
Certo che valutare una tecninca in un carico perimassimale non è certo l' ideale.
Ci vorrebbero più ripetizioni a carichi più bassi tipo un 3x85%.
Buon Allenamento!
Doc
Non è che la cosa non è stata presa sul serio, tu hai scritto che volevi mettere dei libri sotto i piedi, questo vuol dire che non hai idea in quale direzione si debba spingere con i piedi, perchè il leg drive si fa spingendo con i piedi verso le spalle, quindi parallelo al terreno. Quanto pensi che possano tenere dei libri?l'ho detto 1 settimana fa e nessuno è stato capace di prendere sul serio questa cosa
Io ho una panca nettamente più alta di quella da gara e, per alzare l' appoggio dei piedi ho usato delle assi di legno che si bloccano contro le gambe della panca stessa su cui ho incollato una superficie gommata per evitare che i piedi possano scivolare. Capisci che, pur essendo anche questa una soluzione di fortuna, è un po diversa...
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri