Risultati da 1 a 15 di 2376

Discussione: Diario di un lanciatore di coriandoli

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Nello stacco noto prima di partire un leggero spostamento del busto in avanti... forse perchè poi naturalmente ti posizioni nel modo giusto, solo che forse dovrebbe avvenire nel pretensionamento visto che é "fatto apposta".
    Ma non so se sia giusto quello che sto dicendo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,581

    Predefinito

    Panca facile, hai un gran margine, però non vedo la tensione nelle gambe (magari lo fai e io non lo vedo nel video, devi farci caso tu)

    Stacco con fermo: Cecilia ha ragione, stai in tensione 2 secondi e poi quando cominci a alzare il bilanciere ti cambia l' assetto... vuol dire che sei in tensione in una posizione non ottimale
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,346

    Predefinito

    Avete ragione, riguardando il video con attenzione mi sono accorto che davvero cambio posizione. Quella che pensavo fosse la posizione giusta non lo e' affatto.

    Nella panca penso di aver perso un po' di forza al momento. Le cinque reps con 60 kg sono belle toste, mentre un mesetto fa ero arrivato a farle in scioltezza e a faticare con i 5x5 a 67/68 kg. Pian pianino torneranno a salire i carichi.
    Le gambe ho cercato di attivarle anche questa volta, forse con meno successo dell'ultima. Una domanda, quanto dovrebbe essere alta la panca? La mia è circa 52 cm da terra.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home