Ammazza! Da un bicipite riuscite già a capire così tanto?La foto in sè è notevole x essere un bicep femminile ma è molto poco esplicativa, x fare un figure serve come prima cosa l'impatto "totale" del corpo e non il singolo dettaglio
quindi postate foto intere
![]()



La foto in sè è notevole x essere un bicep femminile ma è molto poco esplicativa, x fare un figure serve come prima cosa l'impatto "totale" del corpo e non il singolo dettaglio
quindi postate foto intere
Rispondi Citando
Segnalibri