Salve a tutti! Volevo un consiglio se possibile, io ho un dolore localizzato esclusivamente a livello dell' acromion da giugno. Prima era persistente, provato laser tecar ultrasuoni, ma hanno allievato solamente il.dolore. allora ho deciso di effettuare la rx alla spalla destra. Dalla quale risultano tutti i tendini normali, tranne il tendine del sottoscapolare che é infiammato senza borsite però. Sono stato Dall ortopedico il quale non ha nemmeno guardato il dischetto per valutare l anatomia della spalla, ma ha solo effettuato due circonduzioni alle spalle per dire che era tutto normale e che avrei dovuto fare terapia conservativa (cioè detto da lui movimenti ma corretti, senza specificare quali, tant'è glie l'ho detti io...incompetenza che ce). Comunque ad oggi dopo aver fatto extrarotaziono intrarotazioni e tutti esercizi consoni al problema, nelle normali attività non sento dolore, ma in alcuni movimenti e se provo a fare il petto sento il fastidio e il.dolore sempre lì, quindi non mi spingo oltre. Volevo sapere se é successo a qualcun altro e se ha risolto e come?
Grazie mille!
Segnalibri