In generale cercare di fare bene 2 cose porta a non farne bene nessuna delle due, io mi concentro sui carichi, se poi migliora anche la forma fisica bene altrimenti pazienza
Io ti ho scritto:
se tu mi scrivi:la strada per migliorare è lunga, non so se sei mai passato a dare un occhio nel mio diario, ma se passi vedi il lavoro tecnico che affianco alle sessioni più impegnative
significa che non mi sono spiegato bene sul concetto e/o che non sei passato a vedere ne il mio diario ma nenache in quello degli altri per capire come funziona.
I libri sotto i piedi non vanno bene, perchè il leg drive non è mettere i piedi un po più in alto, ma è spingere con i piedi verso le spalle, e se lo fai con i piedi appoggiati su dei libri questi ti scivolano via.
Però il problema non è questo: ti ribadisco, tu cerchi risposte "pret a porter", mentre il lavoro da fare è tutto un altro (e se avessi guardato negli altri diari lo sapresti) e con te non riesco a farmi capire (è colpa mia) , ma mi sembra di spingere un barile in salita.
Quindi vai per la tua strada, non sono in grado di aiutarti.
Segnalibri