Kel, per ora fai quel che puoi, poi, anche solo un mese prima della gara, se pensi di farla dimmelo che mettiamo giù qualcosa.
Kel, per ora fai quel che puoi, poi, anche solo un mese prima della gara, se pensi di farla dimmelo che mettiamo giù qualcosa.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Nel frattempo posso sfruttarti io? Dal 28 Agosto dovrei iniziare qualcosa di nuovo, stavo pensando ad un formato "bigger/stronger" stile Joker per cercare di guadagnare ancora qualcosina di muscolo in vista del cosplay di metà ottobre senza però rinunciare ad aumentare i chili sui bilancieri.
Hai qualche ciclo più o meno famoso da consigliarmi?
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Stavo pensando ad una cosa...visto che è un campionato italiano, serve essere iscritti in una qualche squadra?![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Che io sappia solo la FIPL chiede l'iscrizione alla squadra. Wdfpf sicuramente no. WPC sono quasi sicuro di no, ma, come dicevo a Kel, non riesco ad accedere al sito. Magari tra un po' scrivo al responsabile e gli pongo le domande che verranno fuori in questa discussione.
WE MUST LIFT
Penso che Morgante abbia ragione, bisogna sentire per conferma.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Aggiorno con le informazioni ulteriori che ho trovato su facebook:
Personalmente sto facendo due conti: se ho ben capito costerebbe 125 euro (75 gara completa più 50 euro affiliazione per privati) e non so se ne valga la pena sinceramente.Costi di gara 18/19 novembre
1- Tutte le gare singole costano 30 euro
Panca raw 30 euro
Stacco da terra raw 30 euro
somma di tutti e due più 15 euro per gara completa totale 75 euro per atleta
oltre quello da controllare se l’atleta ha la tessera valida oppure se affiliato a club ricevuta
di pagamento 2017
La tessara costa 30 euro compresa di assicurazione e ha una validità di 12 mesi
Per privato costo tessera 50 euro
2- gara attrezzata push and pull equipment
panca attrezzata euro 30
stacco attrezzato euro 30
somma di tutti e due più 15 euro per gara completa totale 75 euro per atleta oltre quello da controllare se l’atleta ha la tessera valida oppure se affiliato a club ricevuta
di pagamento 2017
La tessara costa 30 euro compresa di assicurazione e ha una validità di 12 mesi
Per privato costo tessera 50 euro
Le iscrizioni chiudono il 03/11/2017
Per info iscrizione 331/2247838 luca
Mail- segreteria@wpcitalia.it
luca@wpcitalia.it
WE MUST LIFT
Qui i risultati dell'ultimo campionato italiano.
http://www.wpcpowerliftingitalia.it/risultati-gare/
In allegato le categorie di peso.![]()
WE MUST LIFT
Segnalibri