Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 306

Discussione: Diario di JNR93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    non è detto che un bb non possa essere forte come un pl e grosso allo stesso tempo come un bb debba essere(se si affiancano entrambe le cose su tutti i fronti, tecnica ecc, io credo che una via di mezzo la troviamo).
    In generale cercare di fare bene 2 cose porta a non farne bene nessuna delle due, io mi concentro sui carichi, se poi migliora anche la forma fisica bene altrimenti pazienza

Io ti ho scritto:

la strada per migliorare è lunga, non so se sei mai passato a dare un occhio nel mio diario, ma se passi vedi il lavoro tecnico che affianco alle sessioni più impegnative
    se tu mi scrivi:

quindi se mettessi dei libri il leg drive sarebbe migliore no?
    significa che non mi sono spiegato bene sul concetto e/o che non sei passato a vedere ne il mio diario ma nenache in quello degli altri per capire come funziona.

I libri sotto i piedi non vanno bene, perchè il leg drive non è mettere i piedi un po più in alto, ma è spingere con i piedi verso le spalle, e se lo fai con i piedi appoggiati su dei libri questi ti scivolano via.

Però il problema non è questo: ti ribadisco, tu cerchi risposte "pret a porter", mentre il lavoro da fare è tutto un altro (e se avessi guardato negli altri diari lo sapresti) e con te non riesco a farmi capire (è colpa mia) , ma mi sembra di spingere un barile in salita.
    Quindi vai per la tua strada, non sono in grado di aiutarti.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Però il problema non è questo: ti ribadisco, tu cerchi risposte "pret a porter", mentre il lavoro da fare è tutto un altro
    secondo me, voi fate presto a pensare a male, spesso e tanto per dircela tutta

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio

I libri sotto i piedi non vanno bene, perchè il leg drive non è mettere i piedi un po più in alto, ma è spingere con i piedi verso le spalle, e se lo fai con i piedi appoggiati su dei libri questi ti scivolano via.
    la panca è alta ed io non riesco a stare con i piedi che puntano il pavimento, sono sempre in punta di piedi, così non riesco a spingere verso le spalle.
    Ovviamente non dei libri per via della copertina; comunque intendevo qualcosa che mi permetti di spingere comodamente e non stare in tensione per nulla.

poi però se vogliamo saltare a conclusioni affrettate come al solito, facciamo pure, perchè no.
    scriviamo una frase ad effetto(che include una mandata a quel paese implicita) e ci congediamo.
    Ultima modifica di JNR93; 03-10-2017 alle 03:57 PM

Predefinito

Non abusate della pazienza e del tempo degli utenti...
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

carnera, visto che ho problemi a piantare i piedi poichè la panca è troppo alta ed io troppo corto, ponendo due ripiani che hanno attrito col pavimento riuscirei a migliorare la spinta per ottenre questo benedetto leg drive che in questo modo non riesco a performare? domanda di curiosità finalizzata al miglioramento della prestazione, tutto qua
    Ultima modifica di JNR93; 03-10-2017 alle 04:38 PM

Predefinito

Non saprei!

Io sono un maniaco della stabilità, se non è tutto "hard and stone" mi incaxxo molto
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

allora proverò in questi giorni, basterebbero un paio di centimetri in più per sentirmi più comodo.. vi farò sapere

comunque cardio fatto(10+10) 74,9 da 3 giorni circa( è il caso di scendere di un 5% se entro la fine della settimana non dovesse calare carnera?)

domani rifaccio video del dorso, così son più concentrato ad addurre e deprimere e non cedo alle tentazioni

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Io sono un maniaco della stabilità, se non è tutto "hard and stone" mi incaxxo molto

purtroppo l'inesperienza fa fare tanti errori.
    ho fatto tante piccole modifiche cercando di renderla migliore e più stabile.
    se mi fossi informato sugli standard delle panche non avrei mai acquistato quella che ho; con qualche centinaia di euro in più avrei perfettamente preso qualcosa migliore
    Ultima modifica di JNR93; 03-10-2017 alle 05:15 PM

JNR93 Guest

Predefinito

dorso

oggi avevo difficoltà ad addurre e deprimere. mi sentivo troppo contratto davanti

link: https://drive.google.com/open?id=0B-...TlPczFJRzBVbU0

vanno bene adduzione e depressione in lat e rematore? vedo che sta migliorando la muscolatura, doc, carnera?

JNR93 Guest

Predefinito

peso dopo minzione 74,6kg

cardio 10+10 fatto, domani gambe

JNR93 Guest

Predefinito

peso stamattina 74,9kg(come mai questa oscillazione?)
    gambe fatte

Predefinito

peso stamattina 74,9kg(come mai questa oscillazione?)
    Guarda che 3 etti di oscillazione non sono nulla, basta che tu abbia bevuto un paio di bicchieri di acqua in più o mangiato 2 frutti
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

domattina faccio foto,peso misure e uploado tutto...lunedì faccio i video di ogni serie di panca, compreso il riscaldamento, cercando di prendere dal torace in su o per lo meno dal lato come mi hai suggerito doc

JNR93 Guest

Predefinito

PESO: 74,8kg (un misero etto in meno, ma siamo contenti. E' IL CASO DI SCENDERE DI UN 5? PROCEDE MOLTO LENTAMENTE IL CALO DEL PESO...)

MISURE:

1) PETTO 105CM
    2) GIROVITA 85CM
    3) BICIPITI DX 39CM SX 38,5-39CM
    4) GLUTEI(MAX SPORGENZA) 100CM
    5) COSCIA(MAX SPESSORE) 65CM
    6) POLPACCI 36CM

PLICOMETRIA: NON HO PLICOMETRI, DEVO COMPRARLO

BF: 18,26%%
    kg in eccesso: 2,45
    Il tuo obiettivo:72,56KG mi suggerisce il calcolo

FOTO:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171008_082429.jpg 
Visualizzazioni: 400 
Dimensione: 89.7 KB 
ID: 16330Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171008_082723.jpg 
Visualizzazioni: 418 
Dimensione: 95.4 KB 
ID: 16331Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171008_082942.jpg 
Visualizzazioni: 420 
Dimensione: 100.8 KB 
ID: 16332Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171008_083000.jpg 
Visualizzazioni: 440 
Dimensione: 101.3 KB 
ID: 16333Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20171008_083257.jpg 
Visualizzazioni: 412 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 16334

JNR93 Guest

Predefinito

peso 74,9kg

sessione pomeridiana, dunque i video arriveranno come minimo intorno alle 18-19

JNR93 Guest

Predefinito

allenamento di ME**A!!

schifo totale..telefono che non riprende come vorrei, si blocca, salva i video quando gli pare e piace, massimale fallito 2 VOLTE, che palle! eppure ho cercato di mantenere la posizione corretta il più possibile

allego i link alle riprese:

frontali (compreso il riscaldamento..le working sets cominciano alla 5) link: https://drive.google.com/open?id=0B-...k1HX040dC1rRHc

maledizione, era quasi salito il primo massimale

laterali (partono dalla 6 del frontale, maledetto telefono schifoso, accontentatevi della vicinanza perchè quello è il massimo che in 2mq possa ottenere) link: https://drive.google.com/open?id=0B-...VYxQ2lNRjZqQlk

come doc, domani o volere o volare si deve rialzare.
    Ultima modifica di JNR93; 09-10-2017 alle 06:06 PM

Predefinito

Il fermo però almeno accennalo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij