Metti i video del tuo squat, bastano poche dritte per migliorare
Metti i video del tuo squat, bastano poche dritte per migliorare
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ho qualche problema con l'appoggio del cellulare, ma vedrò di farlo.
Per quanto riguarda l'allenamento, tutto uguale, solo un aumento del carico per gli slanci ed il passaggio da adductor machine ad abductor, ho bisogno di lavorare maggiormente in quella zona. Per quanto riguarda il riscaldamento, ho diminuito i minuti di camminata introducendo stacco rumeno e calf.
Visto che si parla delle odiose adductor e abductor machine, propongo un articolo interessante di Roncari.
Ossessioni femminili: Interno/Esterno Coscia in Palestra - Project inVictus | Project inVictus
-Where Eagles Dare-
Interessante, ed anche gi altri articoli.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Buon pomeriggio
Non ho scritto fin ora perché non ho grandissimi aggiornamenti. L'allenamento è sempre quello, riesco ad aumentare i carichi ogni settimana in determinati esercizi, ma cambiano anche da come mi sento al momento. Fisicamente, tenero conto del fatto che sono comunque alla 3 settimana (ne mancano due per cambiare scheda), e che vedo quadricipiti e bicipiti essere più evidenti, mi ritengo abbastanza soddisfatta del lavoro che sto facendo, ma soprattutto perché mi rendo conto di star acquisendo consapevolezza di me e delle mie capacità. Voglio attendere i risultati alla fine di questi 15 giorni e la scheda prossima del mio istruttore per valutare se impostare io (sotto vostro consiglio) gli allenamenti che in realtà farò.
Segnalibri