Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Scheda nuova ... come vi sembra ?

Predefinito

Originally posted by ninja
    alex oltre questo che parla genericamente da come dici , c'è proprio qualche libro che parte dalle basi dell'allenamento x arrivare piano piano a livelli + avanzati ?

x le tecniche di esecuzioni mi va bene pure comprarne un altro di libro sempre se me ne consigli uno...

x la scheda nn è che mi puoi dare qualche consiglipo x migliorarla un po ...

ciaoo alex

p.s cmq nn è che io seguo il mio istrutore , però quando una pesona lo fa x passione e magari ti spiega ti segue ect , beh allora tendo anke io a dargli un pio di fiducia , è diverso da altri istruttori che ti fanno una scheda del cavolo e poi se ne fottono , nn so se rend l'idea

p.s 2 oggi ho fatto x la prima volta lo squat , è beh devo dire che ero troppo legato infatti mi veniva difficile farlo completo cmq è un bell esercizio , nn c'è che dire :-) da un'impressione di forza ...difficile da spiuegare ..:-)
    ma allora segui lui mica ci offendiamo noi sai, poi credo che avrai risultati migliori seguendo una cosa magari non idonea ma con lui presente che una cosa ottima ma che ha l'handicap di farti trovare da solo percio nessun problema,
    per il libro leggi quello intanto
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

no alex , ved il bello è che lui tranquillamente ne discute sugli esercizi , te li spiega e accetta suggerimenti , x questo se hai qualche suggerimento dimmi , cosi vedo di cambiarla un po ...

inoltre il bello è la passione che lui ha , a volte mi metto a parlare con lui delle sue gare scorse , e si nota la passione che lui nutriva x questo sport ...
    e poi come ti ho detto , accetta consigli , critiche ect

x il fatto della scheda , lui che cmq nn puo fare una scheda a ogni persna , dato che dovrebbe vedere ognuno spogliato ectect e credo che abbia pure ragione ...

ciaooo

p.s quello che mi piace è che poi vedendo chi si impegna davvero in palestra , cerca di seguirlo il + possibile , mentre anche a lui gli stanno un po sul ***** gli scansafatiche , ma che dire , le paslestre campano su loro ....(mi ricordo il fatt di shawn che voleva fare una palestra solo x bb veri , e beh come dicesti tu , nn riuscirebbe nemmeno a coprire le spese... )

Predefinito

no alex , ved il bello è che lui tranquillamente ne discute sugli esercizi , te li spiega e accetta suggerimenti , x questo se hai qualche suggerimento dimmi , cosi vedo di cambiarla un po ...

inoltre il bello è la passione che lui ha , a volte mi metto a parlare con lui delle sue gare scorse , e si nota la passione che lui nutriva x questo sport ...
    e poi come ti ho detto , accetta consigli , critiche ect

x il fatto della scheda , lui che cmq nn puo fare una scheda a ogni persna , dato che dovrebbe vedere ognuno spogliato ectect e credo che abbia pure ragione ...

ciaooo

p.s quello che mi piace è che poi vedendo chi si impegna davvero in palestra , cerca di seguirlo il + possibile , mentre anche a lui gli stanno un po sul ***** gli scansafatiche , ma che dire , le paslestre campano su loro ....(mi ricordo il fatt di shawn che voleva fare una palestra solo x bb veri , e beh come dicesti tu , nn riuscirebbe nemmeno a coprire le spese... )
    e allora ripeto perche non segui i suoi consigli non capisco che fai qui sul forum stai a perdere tempo?
    se hai avuto la fortuna di troare uno in gamba segui lui e lascia perdere tutte queste domande, hai gia chi ti da le risposte in caso contrario fai solo confusione (ne aggiungi) e percio il tempo che ti resta lo puoi utilizzare per STUDIARE CHE QUEST'ANNO TI BOCCIANOOOOOOOOOOOOOOO
    ichiban

Predefinito

ciao alex , VA BEH X PRIMA COSA MI FACCIO NA GRATTATA ;-) , vedi , lui si ha la passione ma detto sinceramnente , ha metodi un po passati forse o cmq nn è esperto proprio , ma nn è nemmeno ignorante , un allenatore decente che ci mette passione ,quindi il fatto è che come vedi molte volte magari nn fa le scelte migliori o magri sn proprio sbagliate e cosi via ... questo è il fatto , è x quest che sto sul forum ...

se casomai ti viene qualche spunto x la scheda mgari me lo dici ...;-)

cmq quest anno sto a fa biologià e so parecchie(asbbastanza) cose su cibo , muscoli , steroidi dna rna sintesi proteica ect ;-)

ciao alex , e grazie

Predefinito

cmq quest anno sto a fa biologià e so parecchie(asbbastanza) cose su cibo , muscoli , steroidi dna rna sintesi proteica ect ;-)
    .
    allora si che sei H vallo
    ichiban

Predefinito

Non so a voi, ma a me, questa scheda, non piace per nulla. Sono un pò perplesso soprattutto per la parte relativa agli arti inferiori. Non vedo neppure lo stretching

Predefinito

alex xkè sfotti , dai che qualcosina davvero l'ho imparata ...

ciaooo

Predefinito

alex xkè sfotti , dai che qualcosina davvero l'ho imparata ...

ciaooo
    e a che ti serve?
    ichiban

Predefinito

ciao alex , beh cmq che è utile sapere cosa mi mangio , e come avvengono certi processi , certo sn cose che nn mi cambiano la vita però male nn fanno ...
    cmq x la dieta sto facendo come dicesti e vediamo come va :-)

ciaoo alex

p.s ma il fatto che se nn mi alleno x un paio di settimane me ne scendo molto come forza , e quando riprendo mi fanno male i muscoli il giorno dopo averli allenati (x poi nn fartmi male + dopo 2-3 giorni) , è normale ? boh si dice l'allenamento deve esere breve e nn troppo frequente a me mi sembra il contrario ...(infatti mi siuccede pure se nn mi alleno x una settimana , però di massa pure in 2 settimane nn è persa)
    VA BUO MO MI DIRAI NORMALIZZATI , E INFATTI COSI FACCIO L'HO SCRITTO TNMTO X SCRIVERE ;-)

Predefinito

ciao alex , beh cmq che è utile sapere cosa mi mangio , e come avvengono certi processi , certo sn cose che nn mi cambiano la vita però male nn fanno ...
    cmq x la dieta sto facendo come dicesti e vediamo come va :-)

ciaoo alex

p.s ma il fatto che se nn mi alleno x un paio di settimane me ne scendo molto come forza , e quando riprendo mi fanno male i muscoli il giorno dopo averli allenati (x poi nn fartmi male + dopo 2-3 giorni) , è normale ? boh si dice l'allenamento deve esere breve e nn troppo frequente a me mi sembra il contrario ...(infatti mi siuccede pure se nn mi alleno x una settimana , però di massa pure in 2 settimane nn è persa)
    VA BUO MO MI DIRAI NORMALIZZATI , E INFATTI COSI FACCIO L'HO SCRITTO TNMTO X SCRIVERE ;-)

bbomepageeeeeeee ma gli smiles con il mal di testa e il dizzinessss dove SONOOOOOOOOOO

la dieta sto facendo come dicesti e vediamo come va :-)

.
    e come la dicesti io?
    ichiban

Predefinito

ciao alex , beh visto tih o prevenuto :-)

cmq x la dieta mi hai detto di mangiare max 200 grammi di carbo totali , variando ogni tanto di 20-30 gr in + o in -

150 gr di pollo a pranzo , 150 a cena e la mattina mangio 50-60 gr di bresaola

e x i grassi un kucchiaio kucchiaio e 1\2 x pasto ,(un kucchiaio sn 8 gr mi pare)

una max 2 mele cme spuntino

almeno io questo ho capito , va bene cosi ?

ciaoo

Predefinito

si bene
    ichiban

Predefinito

ok continuo cosi con la dieta poi ti farò sapere
    x la scheda boh ...
    cmq quelle xavolo di superserie so massacranti ....
    ciao alex
    Ultima modifica di ninja; 18-03-2003 alle 12:43 AM