Originally posted by ninja
alex oltre questo che parla genericamente da come dici , c'è proprio qualche libro che parte dalle basi dell'allenamento x arrivare piano piano a livelli + avanzati ?
x le tecniche di esecuzioni mi va bene pure comprarne un altro di libro sempre se me ne consigli uno...
x la scheda nn è che mi puoi dare qualche consiglipo x migliorarla un po ...
ciaoo alex
p.s cmq nn è che io seguo il mio istrutore , però quando una pesona lo fa x passione e magari ti spiega ti segue ect , beh allora tendo anke io a dargli un pio di fiducia , è diverso da altri istruttori che ti fanno una scheda del cavolo e poi se ne fottono , nn so se rend l'idea
p.s 2 oggi ho fatto x la prima volta lo squat , è beh devo dire che ero troppo legato infatti mi veniva difficile farlo completo cmq è un bell esercizio , nn c'è che dire :-) da un'impressione di forza ...difficile da spiuegare ..:-)
ma allora segui lui mica ci offendiamo noi sai, poi credo che avrai risultati migliori seguendo una cosa magari non idonea ma con lui presente che una cosa ottima ma che ha l'handicap di farti trovare da solo percio nessun problema,
per il libro leggi quello intanto
ichiban
*****************************"
Segnalibri