Non saprei!
Io sono un maniaco della stabilità, se non è tutto "hard and stone" mi incaxxo molto![]()
Non saprei!
Io sono un maniaco della stabilità, se non è tutto "hard and stone" mi incaxxo molto![]()
-Where Eagles Dare-
allora proverò in questi giorni, basterebbero un paio di centimetri in più per sentirmi più comodo.. vi farò sapere
comunque cardio fatto(10+10) 74,9 da 3 giorni circa( è il caso di scendere di un 5% se entro la fine della settimana non dovesse calare carnera?)
domani rifaccio video del dorso, così son più concentrato ad addurre e deprimere e non cedo alle tentazioni
purtroppo l'inesperienza fa fare tanti errori.
ho fatto tante piccole modifiche cercando di renderla migliore e più stabile.
se mi fossi informato sugli standard delle panche non avrei mai acquistato quella che ho; con qualche centinaia di euro in più avrei perfettamente preso qualcosa migliore
Ultima modifica di JNR93; 03-10-2017 alle 06:15 PM
dorso
oggi avevo difficoltà ad addurre e deprimere. mi sentivo troppo contratto davanti
link: https://drive.google.com/open?id=0B-...TlPczFJRzBVbU0
vanno bene adduzione e depressione in lat e rematore? vedo che sta migliorando la muscolatura, doc, carnera?
peso dopo minzione 74,6kg
cardio 10+10 fatto, domani gambe
peso stamattina 74,9kg(come mai questa oscillazione?)
gambe fatte
domattina faccio foto,peso misure e uploado tutto...lunedì faccio i video di ogni serie di panca, compreso il riscaldamento, cercando di prendere dal torace in su o per lo meno dal lato come mi hai suggerito doc
Segnalibri