Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Non sbagli, tra l'altro io avrei calcolato come primo step un surplus del 5% e non del 10%.

Ricorda che l'alimentazione non deve essere scolpita nella pietra e mantenuta uguale nei secoli dei secoli amen, ma deve essere dinamica.
Inizia a pesarti tutti i giorni r a guardarti allo specchio, se il peso non sale e la condizione non migliora aumenti periodicamente di un altro 5% settimanale, se tendi a sporcarti magari puoi provare anche a calare i fat di 5-10g nei giorni on (quelli con altissimi chos), se invece sali e la condizione regge non tocchi nulla fino allo stallo successivo e così via.
E' una cosa che devi valutare di settimana in settimana, segnandoti le pesate e valutando gli scostamenti di peso nel medio periodo.
Grazie ancora per il tuo tempo , mi imbrogliavo perchè ragionavo sulle calorie settimanali e dal momento che alla fine i valori erano praticamente gli stessi del mantenimento mi chiedevo , facendo così dove va a finire il mio surplus?

Da questo capisco che tu ragioni invece a calorie giornaliere e concepisci il surplus solo nei giorni ON , ho interpretato bene ?

Ora devo studiarmi il secondo 3D in firma dove facevi i complimenti alla ragazza per aver capito il timing

Posso chiederti una cosa ? Ti sto stalkerando abbastanza ed ho visto che grazie alle letture di Meadows hai raggiunto "risultati insperati" come detto da te ahahah

Dove posso trovare i tuoi 3D più significativi oppure dove parli della carb cycling all'italiana ?

Il 3D di memphis sul team è troppo grande per sfogliarlo tutto ahahaha

Grazie Ancora